|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dritte e consigli per hard disk esterno
-
22-07-2011, 10:01 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2011
- Messaggi
- 10
Dritte e consigli per hard disk esterno
salve ragazzi
Avrei ancora un consiglio da chiederrvi
per la mia tv led 37pfl8605m philips, di cui sono felicissimo, collegata all'impianto HT della samsung modello ht-x20, vorrei un consiglio se potete, vorrei acqiustare un HD esterno da lasciare collegato tramite presa usb o al TV o al HT (dotato anche lui di presa usb) per poter immagazinare direttamente i film che sono la mia passione
Prima domanda, sull HT riscontrai che se inserivo una penna usb superiore a 8gb faceva fatica a vederla o addirittura mi dava errore, e non vorrei che ciò accadesse con l'acquisto di un HD esterno da 1t....!!! anche se posso sempre lasciarlo collegato alla TV.. o ci sono problemi legati alle dimensioni di capacità dell'unità esterne???
Seconda domanda, quale marca scegliere???? rapportando prezzo qualità??? e cisono capacità consigliate più di altre tipo. 1t o 2t????
Non vorrei affrontare una spesa sui 100 euro e magari non poterla usare!!!
Consigli????
-
22-07-2011, 10:12 #2
Se i film sono la tua passione, comprati un buon lettore BD e relativi dischi...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
22-07-2011, 11:14 #3
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 683
...
Per quanto riguarda la compatibilità sarà meglio che posti sul forum specifico per ciascuno dei due apparecchi specificando il modello dell'apparecchio, sempre che non esista già un 3d "ufficiale" già aperto.
Chiederai anche se usare HDD da 2,5" autoalimentato (più pratico ma pende l'alimentazione dal TV) o da 3,5" (alimentazione esterna) tenuto presente che alcuni HDD si spengono mettendo il TV in standby, altri no.
Parlando in via generale, io ho collegato sia al BD player che al TV (il mio HT non ha la presa) anche 500 Gb, sugli apparecchi più vecchi mi accetta solo FAT32 sull'ultimo TV anche NTFS (addirittura 2 partizioni di tipo diverso!).
Problemi di qualità in generale non ce ne sono; a me piace la produzione Western Digital (anche per motivi estetici) ma per motivi "storici" ho altre cose che non ti sto a dire.