Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Dritte e consigli per hard disk esterno


    salve ragazzi
    Avrei ancora un consiglio da chiederrvi
    per la mia tv led 37pfl8605m philips, di cui sono felicissimo, collegata all'impianto HT della samsung modello ht-x20, vorrei un consiglio se potete, vorrei acqiustare un HD esterno da lasciare collegato tramite presa usb o al TV o al HT (dotato anche lui di presa usb) per poter immagazinare direttamente i film che sono la mia passione
    Prima domanda, sull HT riscontrai che se inserivo una penna usb superiore a 8gb faceva fatica a vederla o addirittura mi dava errore, e non vorrei che ciò accadesse con l'acquisto di un HD esterno da 1t....!!! anche se posso sempre lasciarlo collegato alla TV.. o ci sono problemi legati alle dimensioni di capacità dell'unità esterne???
    Seconda domanda, quale marca scegliere???? rapportando prezzo qualità??? e cisono capacità consigliate più di altre tipo. 1t o 2t????
    Non vorrei affrontare una spesa sui 100 euro e magari non poterla usare!!!
    Consigli????

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Se i film sono la tua passione, comprati un buon lettore BD e relativi dischi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    ...


    Per quanto riguarda la compatibilità sarà meglio che posti sul forum specifico per ciascuno dei due apparecchi specificando il modello dell'apparecchio, sempre che non esista già un 3d "ufficiale" già aperto.

    Chiederai anche se usare HDD da 2,5" autoalimentato (più pratico ma pende l'alimentazione dal TV) o da 3,5" (alimentazione esterna) tenuto presente che alcuni HDD si spengono mettendo il TV in standby, altri no.

    Parlando in via generale, io ho collegato sia al BD player che al TV (il mio HT non ha la presa) anche 500 Gb, sugli apparecchi più vecchi mi accetta solo FAT32 sull'ultimo TV anche NTFS (addirittura 2 partizioni di tipo diverso!).

    Problemi di qualità in generale non ce ne sono; a me piace la produzione Western Digital (anche per motivi estetici) ma per motivi "storici" ho altre cose che non ti sto a dire.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •