Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Ieri durante la telecronaca della maratona, al ritorno dalla pubblicita' (piuttosto lunga), hanno subito fatto vedere il replay delle drammatiche immagini del ritiro della Radcliffe (grande favorita alla vigilia, fermatasi tra le lacrime).
    Il telecronista invece di scusarsi di non avercele fatte vedere in diretta (e mi sembra il minimo), e' riuscito a dire : "Mannaggia a te Paula, ma proprio durante la pubblicita' dovevi fermarti?"

No comment...
    Ultima modifica di Cosmopavone; 23-08-2004 alle 12:21

E l'arrivo che la TV ha invertito la sequenza e sembrava che fosse scomparsa l'americana, ri sorpassata dalla etiope
    Ho dovuto aspettare la fine della pubblicità per capire cosa era successo

La pallavolo femminile è stata poco seguita a favore del ciclismo ( bello vero, ma avrei preferito seguire anche qualche ACE ).

Vabbè resistiamo fino alla prossima settimana poi i giochi saranno finiti.

Vorrei solo far notare lo share delle partite rispetto alle olimpiadi,
    praticamente queste ultime sono state seguite dal doppio degli spettatori
    Che l'Italia stia cambiando ?

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

RAI e pubblicità...

Tornando per un momento alla RAI, alla pubblicità e a Mediaset, mi chiedo perchè mai dovrei pagare una tassa (in realtà è un canone a favore della RAI mascherato da tassa di possesso sul televisore, ma comunque ancora chiamato "abbonamento Rai"....) per vedere una televisione di stato che, come qualità delle trasmissioni, innovazione e, soprattutto, pubblicità, mi sembra davvero pari alla concorrenza.
    Certo, quando guardo un film su Mediaset mi infastidisce parecchio la pubblicità che è lunga, frequente ed asfissiante però......non pago nulla per tutto ciò.
    Completamente diverso è il discorso per la Rai; ho la stessa pubblicità, la stessa qualità, però pago anche; perchè?
    Mi è sempre stato insegnato che, per essere pagato o pagato di più devo fornire un valore aggiunto superiore a ciò che altri potrebbero fornire gratis o ad un certo prezzo....
    Non mi pare che sia esattamente così......
    Se mi viene imposto di pagare qualcosa a qualcuno che è in concorrenza con qualcun altro che mi da la stessa cosa gratuitamente, questo ha, a mio avviso, un solo nome: BALZELLO (....ora mi sorge un dubbio; non sarà anche concorrenza sleale?).
    In conclusione.......Viva la Rai!

Marco

Io ho l'impressione che il tutto sia voluto per screditare quel poco che rimane di rispettabile nella RAI.

ciao
    civale

Un'altra perla di mamma RAI: stasera, al fine di seguire un'avvincente e decisiva (ma valevole per l'ingresso in semifinale) partita di pallanuoto Italia-Grecia, è stata mandata in differita la finale alla sbarra vinta dal nostro Igor Cassina. Nel successivo "Buona notte Atene", per giustificare il tutto, Marco Mazzocchi si è esibito in un esercizio di cerchiobottismo degno del più grande ginnasta olimpico:o

Ripeto, basterebbe mettessero in sovraimpressione quando un evento è in diretta oppure no.....

scusate l' OT

ma siete riusciti a capire che vpr usano per quella che é stata chiamata la triciclo-qualcosa?

ho visto che sono bianchi la forma dietro sembra quella di un tritubo o di 1 digitale enorme, c'é un triangolo nero nella parte posteriore

insopportabile vedere le immagini con tutta quella luce intorno tanté che sembrano lì in prestito...

Ma avete almeno notato che su quei 3 videowall (tra l'altro tarati ed allineati in modo impeccabile) molto spesso proiettano segnali 4/3 in 16/9 con gli atleti alti tutti come Yuri Chechi e larghi come i pesisti???

ciao

Raffaele

videowall? parli di quei cubi a retroproiezione?

penso di si, quei display che ci sono dietro la schiena del presentatore pelato...

boh io ho visto solo 3 schermi e 3 proiettori appesi sopra alla banda dei cronisti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •