Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    48

    Doppio tuner telesystem 6290


    Salve ragazzi ho preso questo decoder perchè dotato di doppio tuner quindi posso registrare un programma mentre ne guardo un altro ma qualcuno sa come si usa questa funizone?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Nei Telesystem normali (con un solo tuner), se cerchi di cambiare canale mentre registri vieni avvisato che la registrazione verrà interrotta.

    Nel 6290/6291 ciò non accade dato che i tuner dedicati alla registrazione e alla visione sono distinti. La cosa è trasparente all'utente. Ossia non richiede alcuna particolare impostazione.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    48
    Quindi in teoria non appare nessun avviso. Non ho ancora provato a registrare dal DTT mentre guardo un altro programma sempre sul DTT appena provo vi dico qualcosa.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    48

    Ok ragazzi allora vi spiego come funziona il doppio tuner casomai servisse a qualche altro utente: inizialmente registrando su dvd recorder quando cambiavo canale si ripercuoteva anche sulla registrazione poi ho capito che il doppio tuner vale solo per registrazioni su dispositivo usb....ma è una figata: registra su usb con registrazione programmata o istantanea e poi il file generato si vede tranquillamente su pc. L'ultima cosa che mi è rimasta da provare è se, avendo un dvd recorder si riuscisse a registrare contemporaneamente su usb col doppio tuner e su supporto dvd il programma che si sta guardando: secondo me la cosa è fattibile ma anche se non lo fosse sono già ultra soddisfatto cosi......Veramente una figata il doppio tuner


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •