Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lift per proiettore

Lift per proiettore

Sono alla ricerca di un lift che permetta
    di nascondere il proiettore nel controsoffitto
    e di abbassarlo al momento della proiezione.
    Mi sono imbattuto in un link di projectorcentral nel
    quanle vendono anche questi accessori, ed il
    più economico veniva attorno ai 2000$
    Possibile siano questi i prezzi?
    Mi sembra una esagerazione.
    Tra l'altro mi interessarebbe sapere da LucaV, che
    ha un sistema di questo tipo, dove lo ha reperito.

Ciao e grazie

Da Lite
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ho visto anche svs lift ma non conosco i prezzi.
    Da Lite l'ho visto sopra i 2000 dollari.
    Decisamente alto

ciao

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Prova a dare un'occhiata anche sul sito della Maxivideo, se ricordo bene hanno qualcosa a cifre più economiche!

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Si, ce n'è uno, ti ringrazio.
    Proverò a contattarli.

Ciao

Io sarei molto scettico. Specialmente se la distanza di proiezione è notevole. Secondo me si deve continuamente smanettare con la taratura.
    Un sistema con una precisione millimetrica... deve sicuramente avere un certo costo. Poi se il vpr è un crt...
    Certo se il Sig. Luca V. dice che è OK, non metto parola.
    Ciao, Rino.

Nel mio caso sarebbe per un digitale.
    E la distanza sarebbe entro i 4 metri per cui non credo possa creare problemi.
    Cmq penso che siano precisi altrimenti
    avresti problemi anche per il "rientro" a filo
    nel controsoffitto.
    Se sono fatti appositamente avranno anche un meccanismo di regolazione fine, non penso ci siano problemi
    per una cosa del genere.

Ciao

ELEVATORE della maxivideo, io ce l' ho per il CRT a dir il vero e per il digit sò che è + piccolo. Per la precisione garantisco che è millimetrico. D'altra parte vorrei vedere, un elevatore per videoproiettore che non lo sia !!!

Io ho avuto lo stesso problema tempo fà ed ho risolto in modo diverso con l'applicazione di uno specchio fatto apposta per questo utilizzo. L'ho acquistato in Spagna ed è un marchingegno che anzicchè farti muovere il proiettore, lo fà restare fermo nel controsoffitto e con un comando elettrico fà calare uno specchio che proietta l'immagine sullo schermo. Se pensi che il sistema possa interessarti, fammelo sapere e vedrò di fornirti altre informazioni.
    Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •