Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Netbook per noleggiare film online

Ciao a tutti, in vista della chiusura della videoteca della mia città, ho appreso che con iTunes (prossimamente) sarà possibile noleggiare film online anche dal nostro paese.

Come nel resto del mondo, il servizio avrà un costo che varia in base al film e alla definizione, e si avrà un tempo limite per vederlo entro il quale si cancellerà dal disco rigido.

Visto che non ho internet a casa ma solo a lavoro, pensavo di comprarmi un Netbook, uno di quei computer portatili tascabili, per scaricarci i film dentro e vederli a casa sul TV grande, magari con un cavo HDMI.

E' possibile questa cosa o sto vaneggiando ?

Nel caso sia possibile quale Netbook mi consigliate ?

Grazie.

Penso che non ci siano grossi problemi, a parte che:

i tempi per la visione siano sufficienti per permetterti di tornare a casa e guardare il film

non mi pare che ci siano ancora dei netbook con hdmi

I tempi non sono un problema, hai 30 giorni di tempo per premere PLAY e una volta premuto hai 48 ore per vederlo.

Netbook con hdmi non ce ne sono hai ragione, guardavo giusto poco fa su mediaworld ma so che si può adattare da VGA a HDMI.

Se avete altre cose da dire postate pure.

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    non mi pare che ci siano ancora dei netbook con hdmi
    Io possiedo un HP Envy 17 1020el, ha una Hdmi una mini hd e una Vga per poter addirittura utilizzare tre monitor indipendenti. Scheda video a bordo ATI HD 5860 1g di memoria dedicata.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

penso intendesse netbook non notebook

Chiedo venia, comunque ci sono anche netbook con Hdmi: Hannsbook 12.1, Hp Mini 311c-1010.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Tranquillo

Ma questa hdmi è proprio necessaria ?

Cambia molto la qualità se uso un cavo VGA - HDMI ?

A me interessa vedere i film di iTunes (che non so ancora quale risoluzione abbiano) su un tv 37 pollici lcd hd ready di circa 4 anni fa.

So che iTunes te li fa scaricare anche in HD con 1 euro in più ma a me interessa solo vederli 1 volta per poi decidere se comprarli in blu-ray successivamente...

Per poterti collegare ad un ingresso Hdmi devi avere minimo un uscita DVI-D digitale e non VGA. Potresti comunque utilizzare l'uscita Vga se il tuo televisore ne è provvisto verificando la compatibilità della risoluzione scheda video e quella del TV.

ad ogni modo il punto cruciale è....chissà quando usciranno sti benedetti film in itunes store....ormai la mia apple tv ha fatto la polvere
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Scusami ma qui invece il punto cruciale, visto l'argomento, è ben altro.

Penso che entrambe abbiate sollevato ottimi punti da risolvere per rendere possibile quello che mi serve...

Dicono che da questo Natale su iTunes Italia compariranno i primi film noleggiabili... mentre per l' hdmi adesso so che prima di comprare il netbook devo chiedere espressamente che abbia almeno un' uscita hdmi o dvi.

Si ma che sia DVI-D HDCP

Anche gli Asus 1201N o NL hanno l'HDMI HDCP compatibile.
    Sono degli ottimi 12.1 pollici con batteria a 6 celle.
    In particolare il secondo mi sembra un ottimo rapporto prestazioni/prezzo: è dotato di Atom N270 da 1.60 MHz e costa intorno ai 350 euro.
    In generale la HDMI dovrebbero averla tutti quelli dotati di chipset grafico Nvidia ION.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Quasi ci dimenticavamo dell' audio ragazzi !!!!!!!

Con il 5.1 come si fa ? Ammesso che iTunes metta le tracce 5.1 come faccio ad ascoltarle sul sintoampli ?

Ci sarà un uscita RCA o fibra ottica sul netbook...?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •