|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Consiglio upgrade Internet Radio su ampli
-
15-11-2011, 07:42 #16
Junior Member
TuneIn
Ciao,
ho letto con molto interesse tutta la discussione su Ipdio Tune che vorrei acquistare.
Sono poco pratico e vorrei chiedere qualche delucidazione.
Dando per scontato che vada collegato ad un amplificatore, volevo capire se è possibile ricercare le stazioni radio per luogo, per linguaggio, per genere di musica o per genere di radio, tipo come permette l'app per Iphone TuneIn.
E' così versatile?
E' ancora la qualità dell'audio, avendo un buon amplificatore, è buona?Grazie
-
15-11-2011, 09:17 #17
Originariamente scritto da masvolante
L'apparecchio è estremamente pratico e la qualità, utilizzando le uscite digitali, è perfetto per l'inserimento in una catena A/V."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
15-11-2011, 13:49 #18
Junior Member
Collegamento ampli
Intanto grazie per la risposta, per me era fondamentale la praticità nel ricercare e per curiosare senza limiti su tutte le stazioni radio.
Trovo TuneIn un'applicazione spettacolare e poter spaziare bene a casa su tutte quelle stazioni radio qualcosa di indescrivibile. Il mondo nel salone! (dopo averlo già nel cellulare!)
Ultima info: non sono sicuro che il mio ampli abbia la compatibilità con i cavi digitali.
Sicuramente è predisposto per i cavi RCA audio, è compatibile?
Grazie
-
11-11-2013, 20:35 #19
Junior Member
Scusami sono nuovo del forum e sono intenzionato anche io all' acquisto dell' iPdio Tune e volevo sapere ad oggi come funziona e hò letto che ci sono solo le istruzioni solo in tedesco , non conoscendo la lingua è molto difficile portare il menù dell' apparecchio in italiano ???
Ciao e grazie se mi rispondi.