Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

TuneIn

Ciao,
    ho letto con molto interesse tutta la discussione su Ipdio Tune che vorrei acquistare.
    Sono poco pratico e vorrei chiedere qualche delucidazione.
    Dando per scontato che vada collegato ad un amplificatore, volevo capire se è possibile ricercare le stazioni radio per luogo, per linguaggio, per genere di musica o per genere di radio, tipo come permette l'app per Iphone TuneIn.
    E' così versatile?
    E' ancora la qualità dell'audio, avendo un buon amplificatore, è buona?Grazie

Citazione Originariamente scritto da masvolante
    è possibile ricercare

E' così versatile?

E' ancora la qualità dell'audio...
    Rispondo sempre "assolutamente si".

L'apparecchio è estremamente pratico e la qualità, utilizzando le uscite digitali, è perfetto per l'inserimento in una catena A/V.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Collegamento ampli

Intanto grazie per la risposta, per me era fondamentale la praticità nel ricercare e per curiosare senza limiti su tutte le stazioni radio.
    Trovo TuneIn un'applicazione spettacolare e poter spaziare bene a casa su tutte quelle stazioni radio qualcosa di indescrivibile. Il mondo nel salone! (dopo averlo già nel cellulare!)
    Ultima info: non sono sicuro che il mio ampli abbia la compatibilità con i cavi digitali.
    Sicuramente è predisposto per i cavi RCA audio, è compatibile?
    Grazie

Scusami sono nuovo del forum e sono intenzionato anche io all' acquisto dell' iPdio Tune e volevo sapere ad oggi come funziona e hò letto che ci sono solo le istruzioni solo in tedesco , non conoscendo la lingua è molto difficile portare il menù dell' apparecchio in italiano ???
    Ciao e grazie se mi rispondi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •