Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

TuneIn

Ciao,
    ho letto con molto interesse tutta la discussione su Ipdio Tune che vorrei acquistare.
    Sono poco pratico e vorrei chiedere qualche delucidazione.
    Dando per scontato che vada collegato ad un amplificatore, volevo capire se è possibile ricercare le stazioni radio per luogo, per linguaggio, per genere di musica o per genere di radio, tipo come permette l'app per Iphone TuneIn.
    E' così versatile?
    E' ancora la qualità dell'audio, avendo un buon amplificatore, è buona?Grazie

Citazione Originariamente scritto da masvolante
    è possibile ricercare

E' così versatile?

E' ancora la qualità dell'audio...
    Rispondo sempre "assolutamente si".

L'apparecchio è estremamente pratico e la qualità, utilizzando le uscite digitali, è perfetto per l'inserimento in una catena A/V.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Collegamento ampli

Intanto grazie per la risposta, per me era fondamentale la praticità nel ricercare e per curiosare senza limiti su tutte le stazioni radio.
    Trovo TuneIn un'applicazione spettacolare e poter spaziare bene a casa su tutte quelle stazioni radio qualcosa di indescrivibile. Il mondo nel salone! (dopo averlo già nel cellulare!)
    Ultima info: non sono sicuro che il mio ampli abbia la compatibilità con i cavi digitali.
    Sicuramente è predisposto per i cavi RCA audio, è compatibile?
    Grazie

Scusami sono nuovo del forum e sono intenzionato anche io all' acquisto dell' iPdio Tune e volevo sapere ad oggi come funziona e hò letto che ci sono solo le istruzioni solo in tedesco , non conoscendo la lingua è molto difficile portare il menù dell' apparecchio in italiano ???
    Ciao e grazie se mi rispondi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •