ciao a tutti,
per prima cosa volevo ringraziare tutti i membri del forum per tutti i post e le domande che aveter scritto e che hanno aiutato anche me.
Poi volevo ringraziare specificatamente Rouge per il suo grande aiuto sulla scelta del tritubo e soprattutto sull'assemblaggio dell'HTPC.
Per ultimo ma non ultimo ringrazio tantissimo Simone che mi aiutato da settembre dell'anno scorso a scegliere il proiettore dopo diecimila telefonate e è sempre stato gentilissimo anche quando gli ho telefonato a casa alle nove e mezza di sera...
Ora il proiettore , dopo aver messo bene le impostazioni dell'HTPC va che è una bomba, colori fantastici luminosità ottima e... Simone avevi proprio ragione l'ecp proietta una delle più belle immagini che un 7 pollici abbia mai proiettato.
Io infatti prima di questo avevo visto il seleco 420 e penso che il 3100 gli da non 1 ma 2 piste sia come colori che come definizione, poi ho anche visto il cine 7 e penso che il 3100 non è da meno anzi io penso che gioca ad armi pari.
Quindi sono soddisfatto, ma no che dico sono supersoddisfattissimo degli acquisti che ho fatto e soprattutto di averli fatti da una persona cordiale e competente come è Simone.
Vabbè adesso vado a dormire.
Buonanotte a tutti e grazie ancora.