|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
07-08-2010, 16:02 #1
secondo voi posso fidarmi a comprare online 1300€ di tv al plasma?
voi vi fidate di siti come redcoon?? mio padre non vuole assolutamente che io compri li ma ho bisogno di una sua mano per questo acquisto.. mi è capitato di leggere pareri discordanti su ciao a riguardo di shops online http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...on_it__1209092 alcuni commenti mi lasciano allibito
c'è da fidarsi??« Tyger! Tyger! burning bright
in the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry? »
-
07-08-2010, 16:18 #2
Con molta incoscienza un po' di anni orsono comprai il mio plasma (a più di 1900€
) da un venditore ebay assolutamente sconosciuto...mi arrivò entro 48 ore in condizioni perfette.
Con questo non ti sto suggerendo di comprare online perchè se ne sentono tante e ci vuole un po' di incoscienza ed anche di fortuna.
Redcoon sembra abbastanza affidabile, al massimo se decidi di comprare, fallo con contrassegno.
Buona fortunaLCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II
-
07-08-2010, 16:33 #3
Sospeso
Lo scorso anno ho comprato da diunamai
Ho risparmiato 400 (860 contro 1300) euro rispetto ai prezzi della grande distribuzione, mi è arrivato in 24 ore (però sto a Roma e il loro magazzino pure) ho pagato in contrassegno ed avuto in più una consegna al piano non prevista (il pacco con il 47" pesava 22 kg).
Occhio ai commenti online sulla affidabilità del negozio, compra assolutamente contrassegno, firma con riserva di verifica del contenuto (te lo dicono anche loro) e, comunque, sii pronto a qualsiasi cosa perché spesso in TV danno notizie di distributori online che evadono l'IVA e in qualche caso puo' restare coinvolto anche il cliente.
Devi ovviamente essere autonomo per quanto riguarda la installazione (se è grande bisogna essere in 2 ed avere un tantino di accuratezza).
-
08-08-2010, 21:33 #4
Sinceramente non si sentiva il bisogno di un altro thread sugli acquisti on line. Usa la funzione cerca e vedrai che troverai la risposta alla tua domanda. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)