Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

MySky Hd (siamo in tre)

Salve a tutti siamo in tre ad esporvi i nostri proplemi in un unico tread.
    Partiamo con il primo:
    la spia di accensione lampeggia da rosso a verde quando è acceso,ma sembra che tutto sia apposto,riesco a vedere normalmente tutto,secondo voi cosa puo essere?
    da premettere che ho il decoder da 4 giorni-

2°problema:E' possibile cambiare la combinazione di canali della digital key?
    perchè i canali mediaset scritti in maiuscolo(che mi trova durante la scansione)non si vedono bene rispetto a quelli scritti in minuscolo che pero sono in una numerazione diversa e vorrei sostituirli a qulli che adesso non si vedono bene.mi spegate come fare?

3°problema:ho appena sostituito il mio MySky Hd dopo una sola settimana di vita,rimesso il nuovo tutto sembra ok, nel frattempo mi e arrivata la digital key che ho subito inserito nel decoder ma non rivela alcun dispositivo,sembra che non sia letta dal decoder...ora COSA MI TOCCA SOSTITUIRE??HAHAHA
    Cosa posso fare a riguardo??

Spero possiate aiutare quisti 3 disperati.

Il tutto va postato nel thread di MySkyHD, come da Regolamento.
    Anzi, mi correggo: come da Regolamento, prima dovete cercare nei thread su Sky e MySky per eventuali risposte già presenti (ce ne sono), e solo in mancanza delle stesse potrete postare, ma sempre e solo in quei thread.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •