|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Info su canali dtt...
-
04-07-2010, 16:02 #1
Junior Member
Info su canali dtt...
... ciao a tutti....
ho deciso di dare una sistemata all'impianto, senza tediarvi, vi voglio chiedere un paio di cose....
Abito ad est di Milano, zona Linate in una villetta a schiera....
Attualmente sul palo ho una Fracarro Blu 420plus su Montepenice, una
Fracarro Blu 420F su Valcava e una vecchia VHF per il primo canale RAI....
Domanda, ma se a breve ci sarà lo switch off totale, a che pro tenere la
VHF? No conviene toglierla e montare un'altra Blu 420 direzionata in
polarizzazione orizzontale su Milano-Pirelli???
Cosi facendo dovrei riuscire a prendere tutto il "prendibile"... o no?
Un'altra cosa, mi dareste un paio di canali che trasmettono SOLO da Valvaca, 2 solo da Montepenice e un altro paio solo da Milano-Pirelli???
Ciao e grazie
Alberto
-
06-07-2010, 13:03 #2
Junior Member
uhm....
.... ma ho fatto una domanda così "astrusa"?
-
06-07-2010, 20:35 #3
Sei così sicuro che non verrà più trasmesso nulla in VHF? Nulla obbliga a usare solo l'UHF per il DTT tant'è che le frequenze VHF vengono ancora usate anche per il DTT.
Prima di rimuovere qualcosa, aspetta che il nuovo assetto sia definitivo. Anche perchè fino a quel momento, tutto può esserte considerato come "sperimentale" e come tale soggetto a ulteriori variazioni rispetto allo stato attuale.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB