|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegamenti
-
02-07-2010, 07:51 #1
Senior Member
Collegamenti
Salve mi rivolgo a voi esperti con questo quesito.
Secondo voi è possibile collegare questi due oggetti? Se si in che maniera?
http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_ita.pdf (guardate nelle connettività)
e questa
http://it.playstation.com/ps3/suppor...ento-della-TV/
-
03-07-2010, 16:54 #2
Sospeso
Il philips sembra accettare come unico input esterno un audio analogico stereo previsto per lettori mp3 (dovrebbe essere un mini jack stereo o una coppia di connettori coassiali rca ma non è specificato).
Se, come immagino, hai collegato playstation e tv tramite hdmi occorre verificare che l'uscita analogica audio sia disponibile anche quando è attivo il collegamento hdmi, altrimenti non se ne fa nulla.
Infatti la playstation ha il segnale audio analogico sul cavo AV (sui 2 connettori rca bianco e rosso) da collegarsi (eventualmente tramite un adattatore da rca a mini jack) alla entrata "line in mp3".
Se invece il TV è collegato alla playstation con l'ingresso AV, basta collegare al TV il solo coassiale rca giallo (gli altri due liberi e volume del tv spento); se è collegato con la scart (e l'entrata av non è disponibile) ci vuole un adattatore.
-
05-07-2010, 07:34 #3
Senior Member
Immagini bene ho collegato la tv e la PS con il hdmi e non penso che l'audio sia disponibile quindi non vedo vie di uscita.
-
14-07-2010, 08:16 #4
Una "via d' uscita" ci sarebbe invece: il Philips ha anche l' ingresso cinch per l' audio della tv, che è un semplice jack 3,5", quindi se la tua tv è provvista di un' uscita audio e ti "accontenti" dell' audio analogico "stereo" puoi sempre collegare quest' ultima al Philips quando usi la PS3 e sentire l' audio tramite la "soundbar",basta selezionare "PCM lineare" alla voce "formato di uscita audio" nelle impostazioni audio della PS3... non avresti la play direttamente collegata al Philips ma è l' unica soluzione