|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Avforum + Warner Home Village ??
-
23-05-2004, 00:13 #1
Avforum + Warner Home Village ??
Stasera sono andato al Warner Home Village Parco de Medici, e all'inizio del vialotto che porta alla piazzetta con la fontana, c'erano diversi "box" o stand che dir si voglia in vetro, pronti ad ospitare .. boh non so cosa ?!
Sta di fatto che il primo sulla destra aveva attaccato un foglio con un'immagine conosciuta...
e la scritta www.avforum.it
che cosa bolle in pentola ??!!.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
23-05-2004, 07:09 #2Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-05-2004, 08:18 #3.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
23-05-2004, 09:02 #4
charger cosa c'è che ti infastidisce
hai chiesto cos'era successo e ti ho linkato la discussione in cui è stata organizzata la cosaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
23-05-2004, 10:34 #5Guren ha scritto:
charger cosa c'è che ti infastidisce
hai chiesto cos'era successo e ti ho linkato la discussione in cui è stata organizzata la cosa
le due faccine erano rivolte a me !
alla sbadataggine legata a quell'evento !
non sono nuovo a queste "disattenzioni"...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
23-05-2004, 10:39 #6
eheh capisco
ad ogni modo di pare di aver capito che se la cosa avesse avuto un buon successo si sarebbe ripetuta quindi ti conviene seguire con attenzione la sezione raduni/fiere/eventi imho
[MODE GOD ON] prima o poi un salto a Roma lo farò anche io e mi aspetto un caloroso benvenuto dai romani[MODE GOD OFF]
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
23-05-2004, 11:59 #7
Re: Avforum + Warner Home Village ??
charger2000 ha scritto:
Stasera sono andato al Warner Home Village Parco de Medici, e all'inizio del vialotto che porta alla piazzetta con la fontana, c'erano diversi "box" o stand che dir si voglia in vetro, pronti ad ospitare .. boh non so cosa ?!
Sta di fatto che il primo sulla destra aveva attaccato un foglio con un'immagine conosciuta...
e la scritta www.avforum.it
che cosa bolle in pentola ??!!
L'altro ieri son passati dei "Troiani Forumiani" e ce l'hanno attaccato...
C'e' stata una visione al Warner Village con un po' di amici...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15096
..e Fefochip ha fatto gli adesivi col logo di AVforum per tutti, dato che dovevamo girare per una visita guidata nelle cabine di proiezione all'interno degli uffici del Warner Village.
Dove passano i Forumiani lasciano il segno...
Spiegato l'arcano..Ultima modifica di gian de bit; 25-05-2004 alle 01:28
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-05-2004, 12:12 #8Guren ha scritto:
eheh capisco
ad ogni modo di pare di aver capito che se la cosa avesse avuto un buon successo si sarebbe ripetuta quindi ti conviene seguire con attenzione la sezione raduni/fiere/eventi imho
[MODE GOD ON] prima o poi un salto a Roma lo farò anche io e mi aspetto un caloroso benvenuto dai romani[MODE GOD OFF]
Abbiamo chiesto al responsabile del WV se fosse possibile una visione a "porte chiuse" con tutti i Forumiani, (riempirgli la sala solo di AvForumiani), ma la proposta l'ha lasciato "basito"
Non ha negato che non si possa fare... ma ha detto di dover chiedere a "livelli piu' alti"...
ciao
-
24-05-2004, 09:40 #9Guren ha scritto:
eheh capisco
la stanza per gli ospiti di casa mia è pronta per te
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-05-2004, 10:08 #10
Vengo anch'io
sasadf ha scritto:
la stanza per gli ospiti di casa mia è pronta per te
ciao
sasadfPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
24-05-2004, 12:03 #11
Re: Vengo anch'io
peppemar ha scritto:
Voglio dormire con Guren
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-05-2004, 01:09 #12
Sospeso
Re: Re: Avforum + Warner Home Village ??
gian de bit ha scritto:
L'altro ieri son passati dei "Troiani Forumiani" e ce l'hanno attaccato...
C'e' stata una visione al Warner Village con un po' di amici...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15096
..e Aduwind ha fatto gli adesivi col logo di AVforum per tutti, dato che dovevamo girare per una visita guidata nelle cabine di proiezione all'interno degli uffici del Warner Village.
Dove passano i Forumiani lasciano il segno...
Spiegato l'arcano..
anche se siamo andati a vedere troy diamo a fefochip quel che è di fefochip
fefochipSe qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto
-
25-05-2004, 01:16 #13
Re: Re: Re: Avforum + Warner Home Village ??
fefochip ha scritto:
gian gian non ti sei accorto che l'adesivo te l'ho dato io ...è stata una mia iniziativa che mi sembrava simpatica....ho fatto con photoshop 8 logo del forum e ho stampato tre fogli adesivi (ho pure dovuto comprare tutta una risma) per poi ritagliarle e lasciare uno spazio bianco per il nome da scrivere.
anche se siamo andati a vedere troy diamo a fefochip quel che è di fefochip
fefochip
OOooopsss!!! sorry!! ..non si metteva assolutamente in dubbio l'iniziativa...anzi, molto simpatica...ma avevo sentito dire che li voleva fare Aldo...poi non ho seguito piu la questione.., mi sottopongo a torture..sai ultimamente sono un po' distratto, daltronde con le ragazze che mi presenta Sasa'....
PS: cmq mi sarebbe piaciuta vedere l'espressione di Charger quando ne ha visto uno attaccato al vetro del Boxcosa avra' pensato... per aprirci un 3D
Ultima modifica di gian de bit; 25-05-2004 alle 01:22