Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sky decoder hd help

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    307

    Sky decoder hd help


    ciao

    ho un decoder hd pace connesso solo hdmi ...da qualche giorno ha
    improvvisamente lo schermo del tv diventa nero senza audio ; se stacco
    la corrente dal decoder rifunziona bene pero poi rifarlo dopo qualche
    ora o qualche giorno. Chiamato l'assistenza mi hanno detto era il cavo
    hdmi ...l'ho cambiato ma lo rifa. Ora ho provato a cambiare porta hdmi
    vediamo come va ...ma mi chiedo...visto che avevo sentito di problemi
    con l'hdcp dei decoder hd di sky c'e' chance che il decoder mi
    sputtani il tv? c'è qualche soluziona casareccia al problema o devo
    insistere con l'assistenza perche me lo cambi?

    Dimenticavo il decoder collegato in scart funziona hdmi da quel prob

    Inoltre nella telefonata che ebbi tempo fa la signorina mi disse che
    se lo rifaceva , dopo cambiato il cavo , avrebbe provveduto affiche
    fosse portato in riparazione ...questo che vuol dire ...che devo
    aspettare che lo riparano e mi ridanno lo stesso riparato? se e' cosi
    nel periodo in cui aspetto che lo riparano SPERO mi diano un altro
    decoder per non farmi perdere giorni=soldi di abbonamento ? a logica
    (di persona normale) loro si dovrebbero prendere il decoder
    malfunzionante me ne danno uno che funziona poi se riparano il mio
    vecchio lo riciclano a qualche altro utente. ...come funziona?



    ps

    richiamato seconda volta sky un cingalese o filippino mi ha rifatto fare la procedura spegni accendi leggendo un foglietto senza tener conto di quello che gli dicevo (tipo ..ho gia provato a farlo ....il decoder dopo spento va ...ma dopo ore lo rifa ecc) :/ ..ah poi s'e' inventato che loro possono vedere se ho o meno il problema lol
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Esistono svariate discussioni su sky e i suoi decoder. Usa quelle. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •