|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Progetto The Big Trader.
-
15-05-2010, 13:20 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 1
Progetto The Big Trader.
Salve a tutti,
Scusate se vi sembro un intruso. Sono nuovo in questo ambiente.
Sono un trader finanziario. Ho avuto un'idea molto interessante che riguarda il vostro campo.
Beh, sono in contatto con alcuni broker disposti ad accettare l'idea di organizzare un grande fratello con dei traders chiusi insieme in un ambiente ad operare individualmente. L'idea è di pubblicizzare il broker sia con l'argomento del "contest" (i trader - altamente selezionati e attrattivi rispetto ad un certo pubblico molto ricettivo - operano su conti aperti dal broker, ci sarà una agone pubblicizzata e una premiazione con eventuale riconoscimenti) che con l'argomento "t-tools" (la piattaforma, gli strumenti, l'assistenza, ecc. provengono dal broker) attraverso un sito che espone tutti questi fatti e soprattutto dà la possibilità di uno streaming della diretta dalle 6 alle 19.
Avendo individuato le possibili locations (Roma o Milano, per adesso), mi serve capire se ci sarebbe in un prossimo futuro qualcuno qui dentro capace e disposto ad attrezzare la sala (una stanza che ancora non ho visto) con telecamere e impianto audio e sia in grado di fare partire la cosa sul web con una buona qualità di streaming.
Quindi mi serve qualcuno che conosca bene sia l'audio-video (e le contestuali problematiche di illuminazione di ambienti chiusi), sia il web, sia le loro possibili integrazioni.
E mi serve il rapporto qualità prezzo migliore, mi serve anche che me lo dimostriate perché mi devo presentare dal broker con un business plan, un pilot-test e dei preventivi chiari.
Se ci sei (e sei vicino Roma o Milano) fammi un fischio su skype: minkobliss@hotmail.it
Ovviamente, chi è veramente interessato farà tutti i sopraluoghi che ritiene opportuno. E stabiliremo la remunerazione, il mio modello preferito e vincente è la condivisione del progetto e degli utili in termini di società piuttosto che la prestazione d'opera occasionale.
Saluti a tutti,
SimonUltima modifica di SimonTrader; 15-05-2010 alle 13:28