Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Progetto The Big Trader.

Salve a tutti,

Scusate se vi sembro un intruso. Sono nuovo in questo ambiente.

Sono un trader finanziario. Ho avuto un'idea molto interessante che riguarda il vostro campo.

Beh, sono in contatto con alcuni broker disposti ad accettare l'idea di organizzare un grande fratello con dei traders chiusi insieme in un ambiente ad operare individualmente. L'idea è di pubblicizzare il broker sia con l'argomento del "contest" (i trader - altamente selezionati e attrattivi rispetto ad un certo pubblico molto ricettivo - operano su conti aperti dal broker, ci sarà una agone pubblicizzata e una premiazione con eventuale riconoscimenti) che con l'argomento "t-tools" (la piattaforma, gli strumenti, l'assistenza, ecc. provengono dal broker) attraverso un sito che espone tutti questi fatti e soprattutto dà la possibilità di uno streaming della diretta dalle 6 alle 19.

Avendo individuato le possibili locations (Roma o Milano, per adesso), mi serve capire se ci sarebbe in un prossimo futuro qualcuno qui dentro capace e disposto ad attrezzare la sala (una stanza che ancora non ho visto) con telecamere e impianto audio e sia in grado di fare partire la cosa sul web con una buona qualità di streaming.

Quindi mi serve qualcuno che conosca bene sia l'audio-video (e le contestuali problematiche di illuminazione di ambienti chiusi), sia il web, sia le loro possibili integrazioni.

E mi serve il rapporto qualità prezzo migliore, mi serve anche che me lo dimostriate perché mi devo presentare dal broker con un business plan, un pilot-test e dei preventivi chiari.

Se ci sei (e sei vicino Roma o Milano) fammi un fischio su skype: minkobliss@hotmail.it

Ovviamente, chi è veramente interessato farà tutti i sopraluoghi che ritiene opportuno. E stabiliremo la remunerazione, il mio modello preferito e vincente è la condivisione del progetto e degli utili in termini di società piuttosto che la prestazione d'opera occasionale.

Saluti a tutti,
    Simon
    Ultima modifica di SimonTrader; 15-05-2010 alle 13:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •