Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

il problema dello streaming (legale) è la qualità... siamo molto distanti da un bluray ma anche da un mkv ben fatto e i prezzi mi sembrano alti! dovrebbero essere inferiori al noleggio e invece...

Non difendo ma comprendo a volte la frustrazione di chi si trova ad essere vessato da prezzi davvero osceni che colpiscono gli oggetti con cui soddisfare la propria passione.

Ho già scritto che per me scaricare come alternativa al noleggio è fuori da ogni logica, ritengo sia la prova di evidente ignoranza in materia: calcolando i tempi di download di un BD da 20 giga circa, il costo del supporto di archiviazione dati per singolo giga e l'elettricità utilizzata conviene assolutamente noleggiare un BD a 3 euro. Qualità di ciò che poi si vede a parte.

Gioco raramente al pc ma quando ho trovato Bad Company 2 a 27 euro nuovo + 1 euro di spedizione non ho potuto nemmeno pormi alternative.

Certo se il prezzo fosse stato il triplo le alternative erano solo due: lasciar perdere o.....

BB quanto ai BD è la mia unica salvezza: non credo che potrei accettare di comperare tutti i film che ho noleggiato considerando che per la maggior parte si tratta di prodotti che meritano al massimo una visione.

3 euro per 2 ore di chiasso con 2012? Si può fare......25 euro??Ma per piacere

P.s. anche la questione spese di spedizione è singolare: se acquisto da un sito italiano un BD spendo tra i 5 e i 10 euro....se lo faccio arrivare dall'Inghilterra ne pago 1.....mah.

Sono d'accordo sul concetto di affitto della gran parte dei Films.

A meno che si entri nel concetto (legalissimo) dello scambio di DVD/BD originali con gli amici appassionati che permette di vedere piu' Films possedendone fisicamente magari solo qualche decina.

Sta di fatto che per quanto riguarda gli affitti di materiale DVD/BD,purtroppo il Blockbusterds e' sempre stato piu' caro rispetto ad altri negozi....

Nessuno sgomento quindi per il fatto che alcune sedi stiano chiudendo.
    Ultima modifica di ennio1; 27-04-2010 alle 09:46

Citazione Originariamente scritto da offlines
    il BB non l'ho mai apprezzato......6€ per 3gg erano per me uno sproposito.alcuni videonoleggi self danno i dvd a 2€ per 24ore...
    ...appunto.

Sgomento no ....preoccupazione di non saper dove noleggiare i BD si.

esatto, bb con tutti i suoi difetti è uno dei pochi posti in cui si riescono a trovare i titoli recenti in bd a noleggio. Le offerte poi degli ultimi mesi (mi riferisco alla prendi 4 a 10 euro per 5 giorni) non erano malaccio.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Un pensiero anche a chi ci lavora nei BB e rischia di rimanere col posteriore per terra lo facciamo?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Un pensiero anche a chi ci lavora nei BB e rischia di rimanere col posteriore per terra lo facciamo?
    Perdonatemi la quotatura integrale, ma non riesco a suddividere l'unico (e valido) concetto espresso da fabris66.

Il pensierONE lo faccio ogni giorno, ma non a quelli di BB che 'potrebbero' restare con il deretano per terra, ma verso coloro che il deretano per terra ce lo hanno gia' e da molto tempo e che lavoravano in aziende di produzione anche di beni di prima necessita' e non di svago o voluttuari.

Se la spesa delle famiglie italiane e' scesa, per i generi di prima necessita' (pane, latte, pasta [alimentare] e verdure) e' scesa mediamente del 3% vorra' dire qualcosa d'importante, oppure no?

Non avendola, la mia famiglia, ridotta e decine e decine di persone che conosco, ma anzi, avendola aumentata, non per i consumi, bensi per i rincari delle merci, vuol dire che ci sono famiglie che hanno dovuto, drasticamente, annullare la loro spesa alimentare, nonostante sia stata elargita la 'famosa carta acquisti' che dona 20€ mese per tali necessita' ai piu' bisognosi che ne hanno diritto.

Scusate ed accettate lo sfogo.

E dopo che questo pensiero lo abbiamo formulato?
    Cambiato nulla?
    A mio giudizio, semplice e scontata retorica populista.

Hai ragione, scusa, era solo una riflessione stupida ed inutile.
    Allora mettiamola così: spero che i BB rimangano aperti risparmiando sul personale così tu possa avere ugualmente gli amati bluray per ottime e rilassanti serate nel tuo regno dorato...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

La cosa vale anche per te e per la maggior parte, se non la totalità, degli utenti di questo forum.

Forse hai ragione, la cosa potrebbe riguardare anche me, non lo nego, ma sicuramente con meno cinismo ed un occhio sensibile anche a quello che mi circonda.
    Senza polemica, eh...

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Spero vivamente per i dipendenti italiani che davvero la cosa non li tocchi. Dove affitto io a Genova, sentivo il gestore parlare con un cliente dicendo che la situazione è molto buona. Poi non so....

Direi che non c'è problema (attualmente) da questo punto di vista; come si può leggere alla fine dell'articolo, solo il nome accomuna la catena italiana a quella USA.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •