|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cavo hdmi da 15mt
-
10-03-2010, 23:06 #1
cavo hdmi da 15mt
ciao a tutti vorrei un cosiglio per il cavo hdmi da collegare il mio marantz bd7004 al vpr sanyo plv-z2000.
Ma siccome come descritto è un pò lungo non vorrei avere problemi nella trasmissione 1080p 24 ......
Ho visto per esempio un cavo "lindy" a 175€ . Il problema non è il prezzo ma la garanzia che funzioni dovere . Ora uso l'extender J&BL con due cavi cat6 da 30 mt che ho fatto passare in varie canaline della casa ma il vpr mi dà solo il segnale 1080i. ( ho provato a collegare i due direttamente e il segnale 1080p24 lo aggancia senza problemi ) Ho riesaminato dei passaggi ed ora potrei installare questo cavo hdmi. Qualcuno stà usando un cavo di questa lunghezza e mi sa dire come funziona ? e aspetto consigli sulle marche .
grazie Romano.
-
11-03-2010, 08:07 #2
Nella sezione accessori ci sono parecchie discussioni sui cavi HDMI. Usa la funzione cerca.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)