Ciao ragazzi, vi seguo da qualche giorno e ho già letto parecchie cose interessanti qui sul forum: davvero bello, complimenti!

Comunque, visto che sono entrato nel mondo del PLASMA da quello del caro vecchio CRT solo poco più di un paio di mesi fa, sono qui a farvi una domanda... stupida, se volete, ma che non mi da pace: se dovessi collegare il decoder interno del mio Panasonic (come oggetto, comunque è il TX-P50V10) al cavo coassiale, indi il cavo alla presa, ma io ho SOLO UNA presa (con collegamento coassiale...) libera nel muro e questa è occupata da SKY... come lo collego? DOVE lo collego???

Dubbio atroce, devo dire che comunque non ho mai neanche provato a scollegare il satellite per collegare il dig. terr., quindi non ho in effetti fatto nessuna prova. Fatemi sapere se potete aiutarmi, vi ringrazio!


El Drako Dj