Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Spot nazionale girato con EOS 7D...


    Volevo condividere con i lettori di avmagazine l'esperienza vissuta per la realizzazione dello spot" nazionale 30 secondi per Arancia Rossa di Sicilia IGP, l'uso in sala posa della incredibile qualità video della EOS 7D ha consentito la realizzazione di un spot emozionale di grande effetto, passato recentemente in programmazione nei canali Rai.


    Potete vedere in questo link you tube, il video

    clicca per vedere il video


    presto inseriremo il backstage ed informazioni tecniche per la sua realizzazione.
    Saluti
    Simone

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    358
    Però! Complimenti!!!
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Tutto lì?
    Qual è il messaggio, dov'è la sua unicità?

    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Grazie Niger
    Girmi il messaggio è nel prodotto, la sua unicità e nella sua varietà "Arancia rossa", se noti le venature ed i colori questa non è una arancia bionda, abbiamo cercato di evidenziare con riprese macro la sua sensualità esaltondola ed accompagnandola con la poesia del messaggio, il tutto per cercare di creare un rapporto emozionale con lo spettatore per far entrare chi lo vede in un ambiente fatto di ricordi e di valori sani, tra cui anche la sua provenienza Siciliana.... semplice e credo facilmente comprensibile, in effetti si racconta una storia quella se ascolti le parole dello spot....
    la storia di tanti che magari dovendosi spostare dalla propria terra non possono goderne paesaggi e sapori, e tenendo questo frutto in mano oltre che mangiarlo :-) ne cantano le virtù...
    Girmi mi piacerebbe che tu approfondisca il tuo commento negativo... spiegandomii esattamente cosa intendi.
    Ultima modifica di Simozim; 07-06-2010 alle 12:08


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •