Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG, una bella sorpresa

LG, una bella sorpresa

Da qualche anno Lg si sta impegnando molto con investimenti coraggiosi e se vogliamo rischiosi.
    Lancia sempre prodotti molto interessanti e belle novità.
    Ho sempre guardato con un certo scetticismo a questa marca perchè con meno esperienza nel settore, insomma con un nome meno blasonato di altri.
    Devo ammettere però che sta facendo grandi sforzi e lancia novità interessanti, insomma si stanno impegnando e cercano di farsi strada.
    L'ho "provata" acquistando un condizionatore che si è rivelato un ottimo affare, anche nei centri commerciali i suoi tv sono sempre presenti con offerte appetibili e la qualità non è scandente quanto si possa credere.
    Ho letto che sta uscendo con un vpr 3d ready che si basa sulla tecnologia lcos della sony e consiste nell'unire due vpr in un unico prodotto, una mossa sicuramente coraggiosa.
    Anche con i tv 3d sarà una delle prima ad arrivare sul mercato.
    Insomma credo che sia un azienda in crescita, con voglia di stupire e farsi apprezzare.
    Le seguirò con attenzione.
    Risolvo problemi.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    Ho sempre guardato con un certo scetticismo a questa marca perchè con meno esperienza nel settore, insomma con un nome meno blasonato di altri.

Quella che tu chiami semplicemente LG e' l'azienda che in precedenza era conosciuta da noi con il marchio "Goldstar", il quanto LG e' l'acronimo di Lucky Goldstar, presente da molti decenni nel nostro mercato.

C'e' da tener presente che la LG nasce in un paese dove la concorrenza e' agguerritissima, oggi resistono la LG e la Samsung, ma fino al 2002 c'era anche la Daewoo, nel nostro settore, con brillanti risultati. Oggi la Daewoo e' solo nel settore elettrodomestici.

non ero a conoscenza di questi fatti...
    con il nuovo marchio hanno voluto sicuramente rilanciare l'azienda ed a distanza di anni i risultati si iniziano ad intravedere..
    Risolvo problemi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •