|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HD Multimediale, consiglio
-
08-01-2010, 16:42 #1
Senior Member
HD Multimediale, consiglio
Ciao a tutti. sarei interessato a un lettore/registratore multimediale con le seguenti caratteristiche:
supporto video 1080p
uscita HDMI
Uscita Component
Uscita Composito
HD interno SATA 500GB sostituibile in futuro con uno maggiore
possibilità di utilizzo in rete, ovvero, lo lascio collegato alla TV e collegato alla rete LAN, in modo da "vederlo" dal PC in LAN che ho in un'altra stanza e indirizzare i miei download direttamente nell'HD multimediale.
se registra e ha il DVBT integrato, meglio, ma non è indispensabile
Budget massimo 200 Euro
Avrei visto il Verbatim Mediastation HD DVR, ma non ho capito bene se ha il supporto della rete (NDAS), e se tale supporto funzioni bene.
Grazie a tutti
Angelo
-
08-01-2010, 20:28 #2
Junior Member
il verbatin che dici tu , io ne ho comprati due un mese fa , non sono molto contento, non leggono gli MKV, uno e gia rotto, per l'assistenza devi chiamare un numero generale per tutta l'europa ed e sempre occupato.
non è un 1080p, ma e un 1080i
poi ho comprato un WD tv hd , non ha HD interno,ma ha due usb, e legge bene la rete.
pensaci
-
09-01-2010, 14:27 #3
Ci sono parecchie discussioni uguali a questa nella sezione "sorgenti HD".
Usa la funzione "cerca". Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)