|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: DVD Recorder senza DVB-T
-
03-01-2010, 14:40 #1
Junior Member
DVD Recorder senza DVB-T
Ciao a tutti,
ho un problema che penso sia anche di tutti i possessori di apparecchi di questo tipo.
Con il passaggio al digitale tali apparecchi diventano praticamente inutilizzabili a meno che non vengano abbinati ad un decoder DVB-T che abbia la possibilità di poter cambiare i canali sintonizzati in base ad una programmazione da fare in abbinamento a quella sul DVD rec.
Qualcuno mi saprebbe dire se esistono decoder con queste caratteristiche?
Grazie dell'aiuto.
-
03-01-2010, 18:26 #2
Non ne conosco di decoder come da te richiesto, ma gia' da tempo esistono DVD recorder con DTT e con migliori prestazioni, prendi in considerazione tale sostituzione.
-
05-01-2010, 14:00 #3
Junior Member
DVD recorder DVB-T
Sono a conoscenza che esistono DVD recorder con DVB-T tantè che ne possiedo uno. Quello che mi dispiace è non poter utilizzare più un prodotto che fino ad ora si è comportato bene, che ha 250 GB a disposizione e che quando l'ho comprato mi è costato una bella cifra. Ritengo che un decoder con la funzione richiesta sarebbe un ottimo affare per tutti i possessori di DVD recorder senza DVB-T. Questo potrebbe essere un invito ai produttori di decoder perchè aggiungano questa funzione ai loro prodotti.
Saluti