|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Convertire DV in DVD
-
03-01-2010, 11:07 #1
Junior Member
Convertire DV in DVD
Salve ragazzi, sono nuovo e veramente non so come muovermi,
Avrei una semplice domanda...
Esiste un software che catturi il video da una telecamera MiniDv e crei automaticamente un DVD video con un titolo e tanti capitoli quanti sono i clip contenuti nella cassatta DV? il titolo di ogni capitolo sarebbero la data e l'ora della ripresa....
Se non sbaglio i DVD prodotti dalle telecamere che scrivono direttamente i DVD sono generati con queste modalità...
Mille grazie
-
03-01-2010, 12:47 #2
In commercio ce ne sono tantissimi.
Personalmente adopero Pinnacle da moltissimi anni.
Ho sostituito la scheda d'acquisizione con 'Studio Movie-Box' della Pinnacle 3 anni fa e mi trovo bene.
-
03-01-2010, 14:18 #3
Junior Member
Perdona il chiarimento....
Il titolo, ed capitoli relativi a data ed ora della ripresa, li produce pinnacle in automatico o devo farli io? quale versione di pinnacole necessita?
mille grazie....
-
03-01-2010, 18:32 #4
Di 'Studio' (e' il programma Pinnacle di cui parliamo), ne esistono moltissime versioni, ho cominciato con l'ottava e mi sembra che l'attuale sia la dodicesima.
Tuttavia, dalla versione 'Studio 10' molti trovano 'troppo' pesante tale programma.
La confezione 'Studio Movie-box' che ti ho menzionato, ha un suo programma molto efficace e manegevole che ti consente sia il passaggio diretto della tua registrazione dal camcorder al DVD, sia il montaggio video con i titoli, i capitoli etc etc.
-
03-01-2010, 21:06 #5
Originariamente scritto da blasel
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
04-01-2010, 10:36 #6
Junior Member
Salve ragazzi,
Ho fatto la domanda in quanto penso di potermi procurare la versione 9 di pinnacle, proverò sicuramente...
per ora mille grazie