tivu sat e sky
ciao, possiedo mysky hd e multivision hd. non essendo coperto dal ddt, ho acquistato tivu sat, per l'esattezza i-can decoder. ho provato a collegarlo all'impianto scr ma non riesco a trovare altro che i canali sky. ieri ero riuscito a vedere i mediaset iris, boing e un paio ancora, criptati ma con smart card funzionante. ho inserito nei setting il tipo di impianto disecq 1.0. lnb numero 3 (le altre risultano utilizzate dai due decoder sky). ho segnale sulla freq 11776 V 27500 2/3 dove ho trovato mediaset. sulla 11766 ho segnale ma non trova niente. inoltre la qualità delle frequenze dello sky mv (collegato insieme all'i-can con lo splitter incluso) decadono mediamente di 1 punto dal collegamento.
c'è qualcuno che sa spiegarmi cosa succede prima di riportare il baracchino al negozio?
grazie
TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"