|
|
Risultati da 31 a 40 di 40
Discussione: in- competenza venditori
-
06-04-2004, 17:54 #31
Member
Emanuela ha scritto:
Non sto obiettando sulla probabile incompetenza e maleducazione di ALCUNI degli addetti di Mediaworld, ma sul fatto che hai dato dell'idiota a 57 milioni di italiani (ovvero tutti, sarò io l'unica esclusa?).
E questo solo perché scelgono Mediaworld per i loro acquisti.
Io non sono abituata a parlare senza avere delle prove in mano. Ma mi sembra alquanto azzardato parlare di ALMENO un 15-20% di risparmio rispetto a Mediaworld su un ventaglio di articoli così vasto.
Ci sono tante promozioni, si trova di tutto, c'è sicuramente un supermercato per i generi alimentari vicinissimo. Insomma la gente che lavora tutto il giorno, che non ha tante pretese e che si ritrova solo il sabato come giorno disponibile per fare tutte le spese, cosa dovrebbe fare secondo te?
-
06-04-2004, 18:05 #32
Per contro c'è anche la spocchia di certi rivenditori hi-fi,portatori del verbo ai facoltosi appassionati e superiori alla massa dei "poveretti" che magari vorrebbero semplicemente assemblare un impianto ,seppur minimo ,ma corretto.
Non prendetela come difesa d'ufficio delle grandi catene,imho l'unico modo di "sopravvivere",nel caso, è avere già le idee chiare.
Personalmente preferisco di gran lunga i negozi di hi-fi "duri-e-puri" disponibili al dialogo col cliente (fortunatamente un paio ne conosco ) ma non di rado ho incontrato anche serietà e preparazione e non di rado in grandi superfici di vendita,MW incluso come imho non sempre è valida l'equazione grande superficie=grande risparmio.
Poi dipende,inutile generalizzare;al più sono ,almeno per me , occasioni per farsi due ane risate per la caxxata o per la prela di saggezza del commesso\negoziante di turno;tutto ciò ovviamente detto dal basso della mia ignoranza
Cià![FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
06-04-2004, 18:16 #33aadorni ha scritto:
1)é già strano che tu abbia trovato un simile proiettore in quel posto...dalle mia parti,milano, ci sono solo lcd sfigatissimi a massimo 1000€ buttati li come delle scatole vecchie!
2) come saprai, chiedere qualcosa a quelli di mw é un buon metodo per farsi girare le balle in 2 secondi....a volte ho rischiato di litigare per l'incompetenza assoluta e la svogliatezza di certa gente....ok,capisco che li paghino di meno di un tecnico, ma sotto un certo livello non si dovrebbe mai andare....
3) alcune esperienze: "mi dici quali segnali buttano fuori questi decoder digitale terrestre?"
- risposta 1 scocciata..."segnale scart..."
-risposta 2 scocciata..."sono tutti uguali"
"avete una scheda audio pci con uscita ottica?"
- "non serve a nulla l'uscita ottica, ci sono le uscite su 3,5...."
......"ma io lo devo collegare ad un ampli!"
-..."non si può"
morale: per me posti cari e pieni di "bestie" a servire come i mw dovrebbero fallire all'istante...invece fatturano 996 milioni di € all'anno grazie a 57 milioni di idioti che nel week end trovano accattivante migrare in massa nei centri commerciali vivendoci dentro per 2 giorni
aadorni: Aspetto un tuo post di scuse per le parole scritte sopra.
-
06-04-2004, 18:30 #34
Senior Member
cut
Ultima modifica di Mirko; 06-04-2004 alle 18:49
-
06-04-2004, 18:57 #35
forza ragazzi non può finire qua
-
06-04-2004, 19:05 #36
quante scuse? 57 milioni?....le cose scritte di fretta e all'interno di un ragionamento + ampio, non mi sembra possano sollevare questo vespaio se non per il fatto che,come me, oggi c'era tanta gente che aveva tempo da perdere in abbondanza....
una manuela a caso che legge questa frase e si mette a rispondere punto per punto in modo pedante non mi porta a fare scuse a nessuno...non ho offeso direttamente lei....non volevo offendere nessuno...é stato creato tutto ad arte per alzare un polverone e,come ammesso e scritto chiaramente,sono stato scelto come simbolo di un certo tipo di utente sgradito alla signora in questione...pagandola per tutti.
da uno scambio di opinioni veloce con l'autore del post é venuto fuori questo baccano assurdo solo perché qualcuno stamattina si é alzato male...
non accetto e non ho mai gradito neanche da spettatore questi lunghi scambi di puntualizzazioni basati sul nulla...sull'analisi logica e grammaticale del periodo tanto per mettere ordine nell'universo....ergersi a vigili urbani del traffico informatico (non sto parlando del mod..)appellandosi a diritti di espressione e a libertà di stampa o affini...
Probabilmente sono decelebrato ma la mia forma mentis mi impedirebbe di buttarmi in un post per esigere delle scuse riguardo una frase infelice nei confronti del mondo intero....
ho ben presente il tipo di persone che agiscono in questo modo....i tribunali civili sono al collasso e sotterrati da cause pretestuose scatenate da gente alla verdone (con la moglie piemontese)...ma almeno si riferiscono ad insulti diretti e circostanziati.
e non mi piace neanche questo atteggiamento da papà che ti prende per un orecchio al parco e ti obbliga a chiedere scusa all'amichetto con cui hai discusso.....detto in tutta sincerità.
-
06-04-2004, 19:12 #37
prendila' cos' ci sono modi e modi di dire le cose, alla fine il significato non cambia, pero' la forma si, come sto scrivendo in privato ad un utente scostumato, che tra poco sara' bannato, puoi dire non hai capito, oppure forse non mi sono spiegato bene,
non si dice e' di CATTIVISSIMO gusto, ma a me non piace,
in altre parole puoi far capire quello che intendi dire in altri modi. Anche le parole che ci siamo scambiati in privato, rientrano tra queste, pero' in privato tra due persone e' una cosa, in pubblico ne e' un'altra, io ti ho tollerato ed ho capito che sei molto giovane, qualcun altro puo' non farlo
in pratica, la mia firma ..... possiamo dire e scrivere cio' che vogliamo , alla fine sono i fatti quelli che contano, ..... per cui vediamo di scriverle nel migliore dei modi. Con questo non voglio dire che hai ragione o che hai torto in quello che hai scritto, non ho letto tutto il thread e non posso giudicare( anzi giudicare e' errato, non posso esprimere la mia opinione)
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
06-04-2004, 19:16 #38
Questo tuo atteggiamento non ti fa onore. Riconoscere i propri errori è virtù non debolezza.
-
06-04-2004, 19:17 #39Mirko ha scritto:
Questo tuo atteggiamento non ti fa onore. Riconoscere i propri errori è virtù non debolezza.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
06-04-2004, 19:20 #40