Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    9

    Digitale Terrestre la grande fregatura su i televisori prima del 2008


    sono Inc.....ato come un crotalo adamantino, ora spiego subito, nel 2007 ho comprato un televisore 47" 47PFL7642D con decoder digitale terrestre incorporato, immaginando che non avrei avuto bisogno di comprare un decoder in futuro ed anche per risparmiare spazio; in questo lungo periodo ogni tanto nei centri commerciali chiedevo informazioni quando usciva questo modulo cam, all'oggi mi si dice che i moduli cam in commercio non sono totalmente compatibili e che qualora utilizzo il modulo cam in commercio attualmente potrebbe guastarsi non solo la cam ma addirittura rompere il televisore...... l'incazzatura dove è??? nel fatto di aver pagato una tecnologia che all'oggi non posso utilizzare e non solo, il fatto che devo comprare un modulo che se non funziona ho buttato modulo e forse riparare la televisione e dopo comprare un decoder quando già acquistato all'epoca...............che rabbia!
    Ultima modifica di innuendo1973; 01-12-2009 alle 16:29

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Per quanto posso capire il tuo disappunto, di questo argomento (CAM e compatibilità) se ne è parlato tanto nel forum, e troverai maggiori info cercandole.

    Comunque le informazioni che ti hanno dato non sono completamente esatte: i moduli CAM sono praticamente tutti uguali, e difficilmente si potrebbe danneggiare la TV. Al massimo non funzionerebbe la CAM.

    Io ho la classica Samsung CAM venduta da Mediaworld, e funziona sia sul vecchio Pioneer 435XDE sia sul nuovo Philips 22" LCD.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •