Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    355

    Bryston: un'azienda seria


    In questi giorni ho toccato con mano che cosa significa avere a che fare con un Produttore serio.

    Qualche mese fa mi è stata indicata da un amico l'inserzione di un utente inglese che su un sito famoso di aste vendeva un Bryston SP1.7.
    Ho partecipato e mi è andata bene vincendo l'asta ad un prezzo ottimo.
    Dopo alcuni mesi di splendido servizio (ha rimpiazzato alla stragrande un onesto Rotel RSP 1098), un bel giorno il pre si accende, tutti i led funzionano, ma non esce nulla da alcun output.
    Scrivo una mail alla Bryston spiegando brevemente l'accaduto, ma dopo alcuni giorni di attesa non ottengo alcuna risposta. Decido quindi di telefonare: parlo con l'assistenza clienti, che mi assegna un numero di procedura e mi dà istruzioni sulla spedizione.
    Senza sapere nulla o quasi sul guasto, il tecnico mi dice di stare tranquillo perchè la garanzia ventennale ( ) mi copre comunque da sorprese, nonostante il pre abbia 6 anni e io sia il secondo proprietario.
    Detto e fatto: dopo poco più di un mese, il pre torna a casa riparato, senza alcuna richiesta di denaro da parte della Bryston!

    Le uniche spese sostenute da parte mia sono state quelle della spedizione in Canada, quelle della dogana+dazio in Italia (che forse potevo limitare se fossi stato un po' più sveglio....) e 4.00 euro di telefonate intercontinentali.

    La Bryston non risponderà alle mail (ne ho inviate almeno 4), ma al telefono sì, e comunque ha dimostrato di essere veramente un'azienda seria, che mantiene quanto promette: venti anni di garanzia non sono pochi e a quanto ne so io è l'unica ad offrirli.


    Prima di questo episodio ero un cliente soddisfatto del mio acquisto: adesso lo sono ancora di più.
    Ciao
    Alberto

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Notizie che fanno piacere


  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    555

    Confermo,conosco la Bryston da anni essendo un audiofilo da molto tempo.
    E' nota presso gli appassionati da decenni per i validi prodotti e l'assistenza.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •