Loghi DTS e DD

Discussione: Loghi DTS e DD

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di DMD

DMD ha detto:

Sasadf non si smentisce....

ho potuto ammirare le ultime opere, per quanto riguarda il Dolby Digital EX che il dts ES, veramente ottimi lavori che si vanno ad aggiungere alle precedenti edizioni. Proporrei Sasà per la nomination quale miglior creatore di targhe e loghi Home Teater.
    Contina così e tienici informati con altre novità.
    bye

2. L'avatar di sasadf

sasadf ha detto:

Re: Sasadf non si smentisce....

Originariamente inviato da DMD
    ho potuto ammirare le ultime opere, per quanto riguarda il Dolby Digital EX che il dts ES, veramente ottimi lavori che si vanno ad aggiungere alle precedenti edizioni. Proporrei Sasà per la nomination quale miglior creatore di targhe e loghi Home Teater.
    Contina così e tienici informati con altre novità.
    bye
    Grazie dei complimenti...

Aspetto con ansia la pubblicazione delle foto , per vedere coi miei occhi dove è andato a finire tutta la mia fatica....

Fra un pò anche Max(ciampino) posterà le sue foto.....
    ciao a todos

By
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

3. L'avatar di sasadf

sasadf ha detto:

Re: Re: Sasadf non si smentisce....

Originariamente inviato da sasadf

Grazie dei complimenti...

Aspetto con ansia la pubblicazione delle foto , per vedere coi miei occhi dove è andato a finire tutta la mia fatica....

Fra un pò anche Max(ciampino) posterà le sue foto.....
    ciao a todos

By
    sasadf
    Anche se fanno proprio schifo,posto le targhe che ho fatto a Max(ciampino), ovviamente col suo permesso.

Ciao
    sasadf
    Immagini allegate

4. L'avatar di sasadf

sasadf ha detto:

Ultima personale presentazione 2002

Mentre facevo le targhe a Gughi, ho trovato una cornice che a me piaceva di più per la targa dts e per la dd, per cui Ve le presento sigolarmente e poi in gruppo per una veduta globale finale...
    Aspetto commenti di Guren, pfaff, mad72, dmd, e di chi altro vorrà esprimere commenti, giudizi, critiche( ), o altro...

BUONA FINE E BUON INIZIO!!!!

sasadf
    Immagini allegate

5. L'avatar di sasadf

sasadf ha detto:

Triade DTS

>>>
    Immagini allegate

6. L'avatar di sasadf

sasadf ha detto:

Gran Finale 2002

Ecco il finale col botto!!

buon 2003
    Sasadf
    Immagini allegate

7. L'avatar di Guren

Guren ha detto:
    e io che ho creduto che finalmente avessi trovato pace per le tue targhe
    cmq effettivamente le cornici chiare forse si adattano meglio alle targhe, complimenti
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

8. pfaff ha detto:
    Beh..a questo punto direi che il massimo ottenibile con i files a disposizione, investendo un budget ragionevolissimo (non lo è,a mio avviso, la cifra spesa da Catullo) lo abbiamo sotto gli occhi.
    A me piacciono un po' tutte ma in particolare apprezzo le tre del DTS a destra.
    Dalla foto ho notato inoltre come la qualità della stampa sia superiore a quella che ho ottenuto con la mia vetusta stylus photo 700 (fra un po' la cambio...non insultatemi): i colori sono più vivi e brillanti. Confermi che anche quelle le hai stampate in casa vero?

Anche quelle a sinistra nere e grigie del DD sono belle.
    Le hai fatte di quella dimensione per evitare che sgranassero oppure potevi anche spingerti oltre? A me interesserebbe farle della dimensione delle cornici che ho già.

Volendo fare una sola targa per ogni tipo di codifica diventa difficile scegliere (e alla fine,dopo averti criticato, va a finire che mi ritrovo anche io con le pareti interamente ricoperte da targhette ).

Io ancora devo appenderle.

ciao ciao
    Andrea

9. L'avatar di sasadf

sasadf ha detto:
    Originariamente inviato da pfaff
    [B]Beh..a questo punto direi che il massimo ottenibile con i files a disposizione, investendo un budget ragionevolissimo (non lo è,a mio avviso, la cifra spesa da Catullo) lo abbiamo sotto gli occhi.
    A me piacciono un po' tutte ma in particolare apprezzo le tre del DTS a destra.
    Dalla foto ho notato inoltre come la qualità della stampa sia superiore a quella che ho ottenuto con la mia vetusta stylus photo 700 (fra un po' la cambio...non insultatemi): i colori sono più vivi e brillanti. Confermi che anche quelle le hai stampate in casa vero?
    GRAZIE DEI COMPLIMENTI, LI APPREZZO DAVVERO MOLTO!
    Si stampate in casa con EPSON STYLUS PHOTO a 2880x740 su film metallizzato.
    MA più o meno sono uscite tutte allo stesso livello: la cartuccia nera separata per le stampe Hi-Q ha fatto il suo lavoro, ecco tutto!

Anche quelle a sinistra nere e grigie del DD sono belle.
    Le hai fatte di quella dimensione per evitare che sgranassero oppure potevi anche spingerti oltre? A me interesserebbe farle della dimensione delle cornici che ho già.
    La dimensione è stata scelta così, perchè da amante della simmetria, erano la esatta metà del logo principale.
    A DMD chiedi a lui, le ho fatte molto più grandi e sono uscite belle allo stesso modo: STO ASPETTANDO ANCORA LE SUE FOTO!! Speriamo faccia in fretta, aspetto con curiosità la sua sistemazione.

Volendo fare una sola targa per ogni tipo di codifica diventa difficile scegliere (e alla fine,dopo averti criticato, va a finire che mi ritrovo anche io con le pareti interamente ricoperte da targhette ).

Io ancora devo appenderle.
    QUANDO(si, ma quando! ) arriverà il DSPAZ2, sono già pronti, il DPL(aspetta il fratellino maggiore anche se potrebbe già trovare giusto asilo), il DPL 2, IL DTS 96/24, e il DTS ES 96/24.
    (delle Stesse dimensioni di quelle piccole).

e che ci vuole a ficcare quattro chiodi nella parete?

Ultima cosa: avete letto l'invito al meeting per lotr2 al cinema di linomatz?
    ciao
    sasadf

10. pfaff ha detto:

e che ci vuole a ficcare quattro chiodi nella parete?

Ultima cosa: avete letto l'invito al meeting per lotr2 al cinema di linomatz?
    ciao
    sasadf
    Fare i buchi nel muro non è un problema.
    Decidere la definitiva disposizione dell'impianto AV nell'ambiente (e quindi, di conseguenza, le pareti libere su cui poter esporre le targhe)è un pò meno semplice purtroppo.
    Oltretutto la prossima settimana arriva il divano nuovo dei miei genitori e il loro vecchio passa di sopra.
    Tutto "in fieri"....targhe comprese.

Per quanto riguarda il pellegrinaggio al cinema di Lino è certamente invitante (molto invitante è soprattutto conoscere di persona sasà ,Lino e gli altri eventuali partecipanti), purtroppo però non essendo proprio dietro casa la vedo un po' difficile (a meno che si voglia organizzare un week end da quelle parti).

ciao

11. L'avatar di sasadf

sasadf ha detto:
    Originariamente inviato da pfaff

Fare i buchi nel muro non è un problema.
    Decidere la definitiva disposizione dell'impianto AV nell'ambiente (e quindi, di conseguenza, le pareti libere su cui poter esporre le targhe)è un pò meno semplice purtroppo.
    Oltretutto la prossima settimana arriva il divano nuovo dei miei genitori e il loro vecchio passa di sopra.
    Tutto "in fieri"....targhe comprese.

Per quanto riguarda il pellegrinaggio al cinema di Lino è certamente invitante (molto invitante è soprattutto conoscere di persona sasà ,Lino e gli altri eventuali partecipanti), purtroppo però non essendo proprio dietro casa la vedo un po' difficile (a meno che si voglia organizzare un week end da quelle parti).

ciao
    con mamma che è stata male tutte le vacanze natalizie, io, pur avendo il pj pronto già fissato sulla mesola, non ho avuto il coraggio di fare i 6 buchi per fissarlo.
    Così anche per me, queste vacanze, non è che siano state molto proficue.
    Il PSU della Fortron, con ventola Verax, pagato 150 BOMBEE , il 24 Dicembre, ancora non è arrivato, mentre, l'xp 2400, pur vantando un credito col mio pusher di 55 Euro, non è ancora entrato nel mio htpc, perchè costa oltre 100 di più rispetto al mio 2000.
    Il rack grigio antracite con vetro bianco satinato della Munari, ordinato il 30 Novembre, non è ancora arrivato, mi hanno promesso mercoledì, ma per strappare questa promessa, sono dovuto andare a fare una vera e propria piazzata nel negozio dove l'avevo ordinato: possibile che dal 24 al 7 gennaio, tutti in Italia, si grattino le p***e?!?!!?

12. L'avatar di Peter

Peter ha detto:
    possibile che dal 24 al 7 gennaio, tutti in Italia, si grattino le p***e?!?!!?
    Ti assicuro che purtroppo è proprio così.
    Settori interi (informatica, elettronica) si fermano completamente fino all'epifania, e il bello è che spesso alla riapertura i magazzini dei distributori sono mezzi vuoti, quindi vai a perderci altri giorni ancora....
    Ciao, Peter

13. L'avatar di sasadf

sasadf ha detto:
    Originariamente inviato da Peter

Ti assicuro che purtroppo è proprio così.
    Settori interi (informatica, elettronica) si fermano completamente fino all'epifania, e il bello è che spesso alla riapertura i magazzini dei distributori sono mezzi vuoti, quindi vai a perderci altri giorni ancora....
    Dal negozio dove ho rodinato il PSU Suddetto , mi hanno detto che stava AL corriere a Fr, e che nel giorno di ven me lo avrebbero consegnato: visto che nulla successe, telefonai sabato al corriere, il quale mi confermava, che , pur non facendo consegne, se andavo di persona, potevo ritirarlo: mi sparo quei 15 km , per raggiungere il corriere, entro in un capannone gigantesco con decine di migliaia di pacchi buttatti a casaccio ovunque: e incontro due ragazzetti smarriti ed una vecchioa signora che indossava ancora il vestito del veglione di capodanno: sembrava di vivere una scena di un film di Terry Gilliam: Faccio la mia richiesta, Lei , tutta assonnata mi guarda, e, mentre sbatacchia alla sinfrasò decine pacchi su un mucchio più grosso, fà: "Non saprei proprio dove andarglielo a prendere quel suo pacco!"
    Nella mia mente ritorno alla pagina dell'elenco dove avevo trovato il numero del suddetto corriere, e ricordo che c'era scritto. "una società delle Poste Italiane".
    Allora, guardo la vecchia cicciona in cagnesco e dico: "COMPLIMENTI!VI è bastato iniziare a lavorare indirettamente per lo Stato, per assumere immediatamente lo status di Fancazzisti incalliti!!"

Adesso capirete perchè, poi da GIOTTO, per il mobiletto Munari (vedi al THREAD "HTPC O MORIRE") ho fatto quello che ho fatto!!

sasadf

14. L'avatar di gughi

gughi ha detto:

E' arrivata la befana

Mentre facevo le targhe a Gughi..........
    E mi ha portato due bellissime targhe DTS e THX. Poi ho scoperto che anche la befana per le targhe si rifornisce da Sasadf .
    Scherzi a parte, le targhe di Sasadf sono STUPENDE, dal vivo sono molto meglio che in foto. La THX, benchè in versione SOLO silver, è notevole, come anche la DTS gold. Molto azzeccata la decisione di farle con le cornici in tinta, gold per la DTS e silver per la THX (anche per questo ho scelto di non farla olografica).
    La mia targa DD ORIGINALE sfigura ormai vicino alle altre due .
    Grazie Sasadf e, stai pronto, ho già per te un nuovo ordine di un trittico per il mio amico Marco .
    Ormai sei rovinato, farai targhe a vita, altro che memorie e comparse

15. L'avatar di sasadf

sasadf ha detto:

Re: E' arrivata la befana

Originariamente inviato da gughi

E mi ha portato due bellissime targhe DTS e THX. Poi ho scoperto che anche la befana per le targhe si rifornisce da Sasadf .
    Scherzi a parte, le targhe di Sasadf sono STUPENDE, dal vivo sono molto meglio che in foto. La THX, benchè in versione SOLO silver, è notevole, come anche la DTS gold. Molto azzeccata la decisione di farle con le cornici in tinta, gold per la DTS e silver per la THX (anche per questo ho scelto di non farla olografica).
    La mia targa DD ORIGINALE sfigura ormai vicino alle altre due .
    Grazie Sasadf e, stai pronto, ho già per te un nuovo ordine di un trittico per il mio amico Marco .
    Ormai sei rovinato, farai targhe a vita, altro che memorie e comparse
    Ricordati che mi avevi promesso le foto...Sono oltremodo curiosissimo!!!

ciao
    sasadf