Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 364

Discussione: Loghi DTS e DD

Come nei cinema....

....come nei cinema.....NO, come solo nei "SELECTED THEATRES"...

...............
    Immagini allegate Immagini allegate
    RealSasaDF Theater 2 is back online

"IN SELECTED THEATRES"

...forse non si legge bene, ma sotto quella è la scritta....

Questo è tutto.... attendo con tantissima ansia i Vostri (spero benevoli..) giudizi, soprattutto alla luce del fatto che ci ho messo due settimane per finire il lavoro....

Non per convincerVi, ma le foto danno un decimo dell'idea della bellezza delle targhe dal vivo....

ciao e a presto....
    sasadf

..........

Originariamente inviato da pfaff
    sasà ma quante targhe hai in casa????
    Devo ammettere cmq che sono venute molto bene (anche quella del dd ex che tra l'altro mi manca).
    L'unica cosa che non approvo è questa tua mania (mi è sembrata una mania ma forse mi sbaglio..)di ricoprire interamente tutte le pareti, una forma tua personale di "horror vacui".

Complimenti, belle davvero.

ciao

...certo , che per la simpatia che dichiari di avere per me, potevi anche risparmiarteli questi commentini....

...o è solo nvidia?

Oltretutto ho postato prima di vedere le ultime foto....
    Avevi altre targhette....ma quantee sono??????
    Il file sdds Sony dove l'hai preso? , sullo stesso sito indicato da Guren dove hai scaricato il DD ex?
    Bello anche quello.

Beh non capisco cmq perchè tu te la sia presa tanto per la mia osservazione (non era una critica)... .... ammetterai di avere esagerato un pochino spero?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

scusatemi

quando ho aperto questo topic non pensavo proprio che questa poteva essere la conclusione

Io volevo solo farmi 2 targhettine per gioco (visto che il mio amico si era proposto ho pensato di prendere la palla al balzo... poi come nella migliore delle tradizioni il mio amico non si è più fatto vivo da quando gli ho passato i file )

Ad ogni modo sasadf complimenti ma ammetto di non condividere alcune delle tue scelte (ad esempio la targa THX dalla foto non mi piace molto... dovrei vederla dal vivo per giudicare) anche perchè, scusa l'osservazione, penso che tutti quei vetri produrranno effetti nocivi sia per quanto rigurada l'audio (se non sbaglio specchi/quadri sono fonte di notevoli riverberi/ruflessioni) sia per la parte video.

ma quando accendi il proiettore la luce riflessa da tutto quel vetro non disturba la visione? (pensa che quando ero a casa di spaccaossa ad ammirare il suo ECP3500 appena tarato da Romano Consul non riuscivo a concentrarmi per via del riflesso dei 3 tubi sullo schermo della TV)

Ad ogni modo alcune targhe sono veramente molto molto belle :o (ma non ti dirò quali sono le mie preferite )

p.s. per pfaff: se sasadf è geloso e non ti passa i file delle targhe dimmelo che te li passo io
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: scusatemi

Originariamente inviato da Guren
    quando ho aperto questo topic non pensavo proprio che questa poteva essere la conclusione
    Io volevo solo farmi 2 targhettine per gioco (visto che il mio amico si era proposto ho pensato di prendere la palla al balzo... poi come nella migliore delle tradizioni il mio amico non si è più fatto vivo da quando gli ho passato i file
    Ad ogni modo sasadf complimenti ma ammetto di non condividere alcune delle tue scelte (ad esempio la targa THX dalla foto non mi piace molto... dovrei vederla dal vivo per giudicare) anche perchè, scusa l'osservazione, penso che tutti quei vetri produrranno effetti nocivi sia per quanto rigurada l'audio (se non sbaglio specchi/quadri sono fonte di notevoli riverberi/ruflessioni) sia per la parte video.

ma quando accendi il proiettore la luce riflessa da tutto quel vetro non disturba la visione? (pensa che quando ero a casa di spaccaossa ad ammirare il suo ECP3500 appena tarato da Romano Consul non riuscivo a concentrarmi per via del riflesso dei 3 tubi sullo schermo della TV)

Ad ogni modo alcune targhe sono veramente molto molto belle :o (ma non ti dirò quali sono le mie preferite )

p.s. per pfaff: se sasadf è geloso e non ti passa i file delle targhe dimmelo che te li passo io
    Tutte le targhe, durante la visione, vanno a finire dietro due tende pesanti, che prendono le due pareti laterali......(ho pensato a tutto ).....
    Un amico mio, architetto, specializzato in trattamenti acustici, ha detto che, per essere una stanza non trattata acusticamente alla base, il suo lavoro lo fa proprio bene; anche per il fatto di non avere pareti parallele.... il problema è il soffitto, e, purtroppo, le casse frontali, che, ahime', essendo bass reflex posteriori, li incassate, sono proprio sacrificate...

Per la targa thx, concedimi un appello, ti posto un paio di foto hi-q, direttamente in posta: e, spero che tu possa cambiare opinione, anche perchè dal vivo, è sicuramente la più bella(....oltre che la più costosa...)

il tvc va a finire dietro il telo e non riflette un bel nulla, gli altri quadri stanno dietro il punto di visione....

Quello che rompe e la mia gigantesca scrivania, che, per quanto stracomodissima, è un bel pò ingombrante....ma a me va bene così...

msg x Pfaff: non me la sono presa, tranquillo, e grazie per i complimenti , ti ho già mandato il file del ddex, se te ne servono altri fammi sapere...ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 01-12-2002 alle 00:56

e perchè mai?...

Il file sdds Sony dove l'hai preso? , sullo stesso sito indicato da Guren dove hai scaricato il DD ex?
    Bello anche quello.

si anche quello l'ho preso lì...
    lo prendi da solo o lo vuoi?

.... ammetterai di avere esagerato un pochino spero?

NO!!!

Perchè mai, ammettere di avere esagerato, equivarrebbe a dire che allora, ho fatto più del necessario; cioè a dire che stonano quelle targhe: sei pregato di venire a trovarmi , e poi puoi dare la parola definitva...
    Sono talmente sistemate bene, che mia madre, il cui vulcanico carattere, e la sua conseguente indolenza a mie nuove iniziative, dovrebbe esserti abbastanza familiare( intendo per te che hai letto i miei spassosi post), non se ne è nemmeno accorta entrando in stanza...

HO DETTO TUTTO!!!

p.s.:domani arricchirò di una piccola perla il tread del cinemaalcinema "al rogo i non amanti del cinema"... se me lo chiedete.....
    Ultima modifica di sasadf; 01-12-2002 alle 01:07

Grazie sasà per il logo DD ex; se non è un problema mi invieresti anche quello della Sony (sempre in formato jpeg), cosi' evito di installare un software che mi converta il formato eps in jpeg.

Certo che ti chiediamo di arricchire il thread CinemaAlCinema con una ulteriore perla.

ciao

L'unica cosa che non approvo è questa tua mania (mi è sembrata una mania ma forse mi sbaglio..)di ricoprire interamente tutte le pareti, una forma tua personale di "horror vacui".

Non ti è venuto in mente, forse, che potrebbe eseere solo perchè il tutto fa una bellisssima impressione?!?
    Ieri è entrato per la prima volta nella sala Ht il mio installatore di pc...Non ha aperto bocca per cinque minuti, vedevo solo le orbite degli occhi che giravano vorticosamente......

DAi un'occhiata anche tu, Rosicone!!!!

Oltretutto, visto il soggetto di tutti i miei puzzles, quel "modo di dire", mi sembra assolutamente fuori luogo....

Ci tengo a precisare una cosa: quei puzzles stavano lì ben prima dell'11 settembre 2001, e su quelle nuove torri di Babele, ci sono stato pure sopra....

ciao
    sasadf

bel lavoro, davvero, anche i satelliti!!
    Anche a me piacciono le mura più vuote ma dipende dall'ambiente e con i puzzle non stanno male anche tante targhette, anzi.
    Più che una discussione hai aperto un laboratorio :-P

Complimenti ancora!
    Voto le tue, soprattutto THX!

Ciao, Marco

a me la THX continua a non piacere...

Magari un giorno sasadf avrò l'occasione di vederla dal vivo e di innamorarmene.

Ovviamente questo non significa che io verrò fino a casa tua ma che tu mi regalerai la tua targa

Argomento:THX Olo....

Originariamente inviato da Guren
    a me la THX continua a non piacere...

Magari un giorno sasadf avrò l'occasione di vederla dal vivo e di innamorarmene.

Ovviamente questo non significa che io verrò fino a casa tua ma che tu mi regalerai la tua targa
    dalla foto, vista l'ora in cui è stata scattata la foto, sembra molto più vistosa e con la serigrafia contrastata rispetto alla stampa sottostante....
    Invece dal vivo, l'effetto è molto più moirè, e man man che si cambia punto di visione, fa dei riflessi particolari: resto dell'idea che è perfetta, la meglio riuscita; ma questo non vuol dire che debba piacere a tutti....
    Posso benissimo rifarla a chi la voglia uguale, ma chi la deisidera, deve sapere che solo il foglio olografico di base della stampa costa 6Euro....ma per amore della Lucas Entmnt. questo ed altro...

Prossimo obiettivo, perchè si guarda sempre avanti, chiedere ad Alberto Andreoli, ed al titolare della Pickup Hi-fi di Palermo, se ci possono passare i file dei loro loghi Dolby dts e Thx neri, che su carta olografica sarebbero uno spettacolissimo!!!!!(in tal caso i satelliti si farebbero più a lato giusto per fare entrare il nuovo trittico, dopodichè...lo spazio è finito, AMEN, mi devo solo sposare ed andare ad infestare una nuova casa con le creazioni della mia mente.... )

Ciao e GRAZIE per i complimenti....(dico però che mi aspettavo un vespaio di polemiche dopo la pubblicazione, invece siamo rimasti i soliti quattro amici al bar che volevamo cambiare il mondo....Il brutto è che nemmeno sono riuscito a impiegarmi in BANCA!! )

sasadf non arrenderti per così poco... hai ancora tutto un soffitto da tappezzare di targhe e loghi.

Esempio: perchè a soffitto no ci metti le locandine dei tuoi film preferiti?

Io invece sono sempre più depresso... il mio amico continua a essere latitante (gli ho pure mandato qualche sms per chiedere a che punto era con il lavoro ma non risposnde la sera è sempre impegnato tra palestra, fidanzata e straordinari al lavoro e non riesco nemmeno a parlargli di persona)

e una scultura in gesso da mettere in giardino? che mi dici?
    illuminata a giorno con faretti 500W...
    secondo me non sarebbe male

ora cerco qualcuno che possa realizzarla.

vado!
    ciao

IDEE GENIALI

Originariamente inviato da MAD72
    e una scultura in gesso da mettere in giardino? che mi dici?
    illuminata a giorno con faretti 500W...
    secondo me non sarebbe male

ora cerco qualcuno che possa realizzarla.

vado!
    ciao

IO INVECE STAVO PENSANDO AD ACQUISTARE un sim2 HT300 CON POTENZIAMENTO DELLA LAMPADA fino ad 80000 ansi lumen, ed usarlo come proiettore esterno, in modo da poter proiettare sui cieli di Frosinone il logo "THX by sasadf ", solo che così facendo, temo che poi inizierebbe ad arrivare a vedere a casa mia, pure gente mai invitata..

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •