Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 364

Discussione: Loghi DTS e DD

Sasadf se vuoi una stampa....

... basta che chiedi......purtroppo io ho solo la Epson 2100

Ciao Luca

Re: Sasadf se vuoi una stampa....

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    ... basta che chiedi......purtroppo io ho solo la Epson 2100

Ciao Luca
    ...e perchè mai? io ho una stupenda Epso 790 Photo che in A4 va benone... e poi, come già detto io ho un segreto di stampa che non Vi svelerò mai, per fare riuscire le stampe così sfolgoranti..

Tiè!
    il più bravo sono jé!!

cia'
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Peccato...

...Volevo farti un THX in A3...

Ciao Luca

Re: Peccato...

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    ...Volevo farti un THX in A3...

Ciao Luca
    no, tranqui, va benissimo il THx in A4 in olografico

eheheheeh

I AM THE KING OF THE WORLD UUUU UUUU UUUU !!!!!

Ecco la foto delle mie targhette.

http://digilander.libero.it/Dottornick/targhe_loghi.jpg

La targetta del DD non mi soddisfa molto per le dimensioni piuttosto contenute, soprattutto paragonata a quella THX.
    Il logo DTS era forse meglio farlo rosso e nero (colori che in ambito calcistico detesto... ).

Voi cosa dite?
    Le cornici sono carine ,no?

ciao

complimenti

Originariamente inviato da pfaff
    Ecco la foto delle mie targhette.

http://digilander.libero.it/Dottornick/targhe_loghi.jpg

La targetta del DD non mi soddisfa molto per le dimensioni piuttosto contenute, soprattutto paragonata a quella THX.
    Il logo DTS era forse meglio farlo rosso e nero (colori che in ambito calcistico detesto... ).

Voi cosa dite?
    Le cornici sono carine ,no?

ciao
    secondo me hai sbagliato a tagliare così a filo i vari loghi...
    appena vedrai le foto delle mie prossime capirai...
    complimenti... ciao

sei il secondo a presentarle in questo 3ad... chi sarà il terzo?

primissimamente
    sasadf

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Davvero molto molto belle belle sicuramente migliori di quelle di sasadf perchè più simili a quelle vere

Ad ogni modo a me sembra sia quella del THX ad essere troppo grande (seppur molto bella) e non le altre ad essere più piccole.

La DTS rossa è sicuramente più bella anche perchè "stacca" un pò dalle altre (se non si è capito è un invito a disfarti di quella che hai, che ne sò... magari regalandola ad un romagnolo come te che ti ha dato l'idea , e di rifarla rossa :o)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

si, molto belle. Anche secondo me il THX è un pò troppo grande rispetto al DD. Peraltro il DD io ho preferito tenerlo della stessa misura del DTS, aggiungendo sfondo nero sopra e sotto al logo ma per una questione di simmetria più che altro.

Ciao, Marco

offeso

Originariamente inviato da Guren
    Davvero molto molto belle belle sicuramente migliori di quelle di sasadf perchè più simili a quelle vere
    Ad ogni modo a me sembra sia quella del THX ad essere troppo grande (seppur molto bella) e non le altre ad essere più piccole.

La DTS rossa è sicuramente più bella anche perchè "stacca" un pò dalle altre (se non si è capito è un invito a disfarti di quella che hai, che ne sò... magari regalandola ad un romagnolo come te che ti ha dato l'idea , e di rifarla rossa :o)
    come più belle di quelle mie, perchè più simili alle originali?
    e allora pure quelle di Fabio Fiorentino sono fasulle!!

Qui non si fa a gara a chi le fa più simili alle originali, perchè altrimenti prendevo il plexiglass e le rivettavo come la targa che vendono sul sito della Dolby, ma io francamente sto cercando anche di dare loro un tocco di originalità al tutto.....
    Il bello del DIY è che puoi metterci dentro anche delle tue idee....

Secondo me, quello che ha sbagliato il buon PFAFF, sta nella diversa misura scelta per le tre targhe, che secondo me(io sono un maniaco della simmetria) dovevano avere stessa base ed altezza.
    La targa Dolby di suo è più stretta? bene, ci si inventa qualcosa di contorno per farla arrivare alla stessa grandezza delle altre...
    Secondo te perchè ti sto chiedendo tutti quei loghi...
    perchè ogni sera una mezz'oretta mi diverto a smontare ritoccare aggiungere togliere....è diventato un gioco...
    Mica siamo dei falsari professionisti, ma vogliamo solo rendere la Nostra sala HT originale, così come ha fatto(giustamente) il Cavaliere Jedi Fiorentino....

eppoi le mie sono sicuramente più belle....
    più piccole , ma più belle.....
    mica si sta a fare a gara a chi ce l'ha più grosso!?!

Io sempre più bello e bravo!!!

Spocchiosamente
    sasadf

visto che giochiamo a chi le ha più belle...

... esprimo anche io il mio parere.

Mi dispiace sasadf, preferisco il lavoro di pfaff.

Per me le targhe DEVONO essere il più possibile uguali a quelle esposte nei cinema (magari anche nelle dimensioni) quindi anche per il DTS usare nero ed oro.

La targa Dolby di Fabio Fiorentino personalmente, per i miei gusti, la considero davvero brutta (ripeto questa è una mia considerazione).

La soluzione ottimale restano le targhe "originali" quindi plastica nera con scritte in rilievo dorate (io ho quella DD versione home).

Come scritto in un thread precedente appena posso andrò ad informarmi dal service ad incisione laser che tipo di lavorazioni sono in grado di eseguire ed a che prezzi.

Ciao e continuate con gli esperimenti

P.S.: una buona soluzione potrebbe anche essere andare al cinema in due, uno distrae la cassiera e l'altro svita le targhe e (piegandole ) se le imberta nella tasca dei jeans.
    Ovviamente scherzo, meglio puntualizzarlo per non ritrovarmi classificato nella categoria dei cleptomani del AVForum

Re: visto che giochiamo a chi le ha più belle...

Originariamente inviato da BobTrap
    ... esprimo anche io il mio parere.

Mi dispiace sasadf, preferisco il lavoro di pfaff.

Per me le targhe DEVONO essere il più possibile uguali a quelle esposte nei cinema (magari anche nelle dimensioni) quindi anche per il DTS usare nero ed oro.

La targa Dolby di Fabio Fiorentino personalmente, per i miei gusti, la considero davvero brutta (ripeto questa è una mia considerazione).

La soluzione ottimale restano le targhe "originali" quindi plastica nera con scritte in rilievo dorate (io ho quella DD versione home).

Come scritto in un thread precedente appena posso andrò ad informarmi dal service ad incisione laser che tipo di lavorazioni sono in grado di eseguire ed a che prezzi.

Ciao e continuate con gli esperimenti

P.S.: una buona soluzione potrebbe anche essere andare al cinema in due, uno distrae la cassiera e l'altro svita le targhe e (piegandole ) se le imberta nella tasca dei jeans.
    Ovviamente scherzo, meglio puntualizzarlo per non ritrovarmi classificato nella categoria dei cleptomani del AVForum

chino il capo, di fronte alle tue asserzioni laceranti....
    ma, IMHO, le targhe originali, soprattutto con quelle rivettature sopra l'immagine proprio non mi garbano....

Io proseguo dritto per la mia strada: ricordo, infine, che le targhe che sono nelle prime pagine di questo 3ad, le ho già inviate ad un ragazzo di Torino: aspettiamo a giorni un suo giudizio....

La critica più efficace è quella che , forse , son piccoline, ma il logo visto dal vivo, Vi assicurop fa un figurone....
    Il dts soprattutto, è identico a come lo vedete sullo schermo del monitor, anzi, anche meglio...

Le targhe che invece mi sto preparando avranno un tocco originale, perchè "MIE"(...discorso già fatto altrove per chi mi segue da tempo...), per cui Stay Tuned!!!!!
    Vi anticipo però, che per sviluppare l'idea malvagia che mi frulla per la testa, avrò prima di tutto bisogno della indispensabile mano del generoso Guren, e poi di molto tempo e danaro, per svilupparla...
    Spero che ne varrà la pena....Il buono , è che, rispetto ai giorni passati, ho le idee molto più chiare su come procedere....
    Tu, Bob, intanto vedi come ti trattano in quel laboratorio di Roma, e facci sapere.....se poi la tua ide arisulterà vincente(..le premesse ci sono tutte), non ci metto niente da Fr a venire a Roma e farmele fare come le tue.....

convivialmente
    ciao
    sasadf

Bene bene, vedo con piacere che abbiamo già decretato un LOSER e un VINCITORE .... eh sasadf nella vita non si può sempre arrivare primi, ogni tanto bisogna accontentarsi anche di decorosi piazzamenti. dehehe
    Che soddisfazione ;-)))

A parte gli scherzi ringrazio tutti per i complimenti.
    Premetto però che le cornici, a mio avviso il punto di forza delle targhette, non sono frutto del mio sacco poichè le ho fatte fare.

Comincio a analizzare le vostre osservazioni:
    1. Come detto le cornici "su misura" (o a filo come dice sasadf) sono, imho, le più adatte. I risultato da questo punto di vista mi soddisfa in pieno.
    2. Abbinamenti cromatici: Concordo sul "si poteva fare meglio".
    Non escludo infatti di rimettere mano ai loghi DD e DTS (tanto me li stampo da solo). Soprattutto il DTS potevo modificarlo un pò nei colori della scritta (quello che scarterò posso inviartelo senza problemi Guren....purtroppo però la cornice devo tenermela ).
    3. Proporzioni: anche qui il successo non è pieno poichè concordo sul fatto che la THX sia troppo grande rispetto alle altre.
    Ho peccato di megalomania, in ogni caso cmq credo che la terrò cosi'.
    Al contrario quelle DD e DTS sono piccole,limite legato purtroppo al formato A4 della mia stampante )
    4.Concordo con BobTrap: la soluzione migliore è quella proposta da lui. Ottima resa al prezzo minimo (è un po' più alto il rischio ma non si può avere tutto).

Alla fine tra stampe tentate e stampe scartate credo di avere speso più di quello che mi sarebbe costato ordinarle tutte belle pronte.

Ciao

Originariamente inviato da pfaff
    Bene bene, vedo con piacere che abbiamo già decretato un LOSER e un VINCITORE .... eh sasadf nella vita non si può sempre arrivare primi, ogni tanto bisogna accontentarsi anche di decorosi piazzamenti. dehehe Che soddisfazione ;-)))

complimenti per il consenso ottenuto......io resto contento delle mie...
    Se mi concedi, però, la rivincita, vorrei replicare...

A parte gli scherzi ringrazio tutti per i complimenti.
    Premetto però che le cornici, a mio avviso il punto di forza delle targhette, non sono frutto del mio sacco poichè le ho fatte fare.

Comincio a analizzare le vostre osservazioni:
    1. Come detto le cornici "su misura" (o a filo come dice sasadf) sono, imho, le più adatte. I risultato da questo punto di vista mi soddisfa in pieno.

Secondo me qui sbagli... io non le taglierò a filo, neanche le prossime..

2. Abbinamenti cromatici: Concordo sul "si poteva fare meglio".
    Non escludo infatti di rimettere mano ai loghi DD e DTS (tanto me li stampo da solo). Soprattutto il DTS potevo modificarlo un pò nei colori della scritta (quello che scarterò posso inviartelo senza problemi Guren....purtroppo però la cornice devo tenermela ).

neanche qui toccherei nulla, la scelta cormatica non può essere modificata..

3. Proporzioni: anche qui il successo non è pieno poichè concordo sul fatto che la THX sia troppo grande rispetto alle altre.
    Ho peccato di megalomania, in ogni caso cmq credo che la terrò cosi'.
    Al contrario quelle DD e DTS sono piccole,limite legato purtroppo al formato A4 della mia stampante )
    4.Concordo con BobTrap: la soluzione migliore è quella proposta da lui. Ottima resa al prezzo minimo (è un po' più alto il rischio ma non si può avere tutto).

Alla fine tra stampe tentate e stampe scartate credo di avere speso più di quello che mi sarebbe costato ordinarle tutte belle pronte.

Ciao

fa come me, le prove che fai(quelle ben riuscite), incorniciale e regalale: ho già fatto due tre regali che sono stati molto apprezzati...

Altre, su misure specificamente richieste, le ho inviate ad amici del forum che me lo hanno richiesto:

OT on
    a tal proposito: msg per DMD le tue targhe son partite ieri pacco codice A B3K5PS. il tuo rimborso è stato ricevuto. Se hai qualche appunto, fammelo sapere: ed aspetto , nel caso ti piaceranno, un tuo ringraziamento qui sul forum, magari con delle foto...
    mode OT off.

ho detto tutto per ora...

Umiliatamente
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 22-11-2002 alle 13:05

Beh dai adesso non esagerare con quel tono mesto.
    E' stata espressa una lieve preferenza per le mie, nulla è compromesso.
    Aggiungo di aver apprezzato molto la sportività con la quale hai accolto la parziale sconfitta, anche se mi pare di sentire un continuo digrignare di denti...ma forse il rumore proviene dal cantiere edile che hanno aperto a poche centinaia di metri da casa mia.

Io, stenterai a crederlo, non ho amici (escludendo qualche contatto su internet)appassionati di HT: probabilmente non sanno neppure cosa siano DD, DTS e THX.

Aspetto nuove foto.
    Ciao

aspetta le nuove foto...
    eh eh eh

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •