Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 364

Discussione: Loghi DTS e DD

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

se se come no...
    aspetta che finalmente io possa finire le mie e dopo vedremo chi è il dominatore assoluto e detentore dell'Unica Targa
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Guren
    se se come no...
    aspetta che finalmente io possa finire le mie e dopo vedremo chi è il dominatore assoluto e detentore dell'Unica Targa
    parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

se se come no...
    Mode Doctor zero ON

per quando presenterai i tuoi capolavori, io avrò già distribuito duecento targhe in tutta italia, ed avrò il dominio incontrastato del mondo ht italiano....

UAHAUahauaUAHAUUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHaA!
    UAHAUahauaUAHAUUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHaA!UAHAUahauaU AHAUUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHaA!
    UAHAUahauaUAHAUUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHaA!UAHAUahauaU AHAUUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHaA!UAHAUahauaUAHAUUAHAUHA UAHAUAHAUAHAUHaA!
    UAHAUahauaUAHAUUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHaA!UAHAUahauaU AHAUUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUHaA!UAHAUahauaUAHAUUAHAUHA UAHAUAHAUAHAUHaA!

MOde Doctor Zero Off

ciao
    sasadf

purtroppo devo arti ragione

ma un giorno potrò dire:"Fatti!!! non p******e"

Originariamente inviato da sasadf

Mode Doctor zero ON

per quando presenterai i tuoi capolavori, io avrò già distribuito duecento targhe in tutta italia, ed avrò il dominio incontrastato del mondo ht italiano....
    che c'entra questo?

non conta mica la quantità... è la qualità che fa la differenza :o

che c'entra questo?

non conta mica la quantità... è la qualità che fa la differenza :o
    non ti dice niente la favoletta delle formichine e del leone?

ciao
    sasadf..

A parte tutto: di tutte le targhe che ho fatto, alcune sono anche più belle di quelle che mi sono tenuto a casa, alcune originalissime(quella che sto preparando per ataru di dd è una bomba!!), alcune (vedi quelle eccezionali di Catullo), sono indiscutibilmente più belle delle mie...
    Ma le mie hanno un valore aggiunto; sono fatte con amore, passione , gioia di regalare ad ognuno dei felici possessori un pizzico di orgoglio ogni volta che le si mostrano agli amici...
    Del resto, qualche euro rimborsato per una targa che ha richiesto dai tre ai cinque giorni di preparazione , non può che considerarsi un regalo..
    Infatti, credo proprio che mi fermo qui: ataru e Lino saranno gli ultimi, anche perchè un pò mi sono stancato..(lo disse pure Forrest Gump dopo aver percorso due volte l'america...Che bel film!! )

ciao
    sasadf

non ti dice niente la favoletta delle formichine e del leone?
    uhmm onestamente non l'ho mai sentita

Siete.......

...........Veramente "LI PEGGIO" come si dice qui a Terni

Mi fate cappottare dal vivo come sul forum
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

uhmm onestamente non l'ho mai sentita
    RiASSUNTO, riassuntato:
    Il leone dice: "sono il re di tutti gli animali!"
    ARGH!!

Le formichine arrivano in tante e se lo magnano...
    GNAMME!!!

Fine....

ciao
    sasadf

grazie mille.
    la mia cultura in fatto di favolette è oscenamente penosa

per fortuna rimedio alla grande in altri campi

grazie mille.
    la mia cultura in fatto di favolette è oscenamente penosa

per fortuna rimedio alla grande in altri campi

....degustazione cibi esotici, sommelier vini toscani (vero Vinaio?), collezionismo due di picche, banfare, record di ore di sonno consecutivo.....dimentico altro?

ciao
    sasadf

....degustazione cibi esotici
    uhmm si dai.. dopo sei mesi di cucina malese nel 2001 uno direi che ho passato in rassegna ristoranti cinesi ("leggermente" diversi dai ristoranti cinesi italiani), ristoranti indiani (adoro il naan... una sorta di piadina romagnola rivisitata), ristoranti thailandesi, ristoranti giappo, etc etc
    sommelier vini toscani (vero Vinaio?)
    no questo mi manca... sono completamente astemio... mai bevuto un bicchiere di vino/birra/superalcolici in vita mia :o
    figurati che non ho mai bevuto nemmeno una tazza di caffè in 28 anni.
    collezionismo due di picche ricevuto
    mai chesto ad ua ragazza di uscire e di conseguenza mai ricevuto 2 di picche
    banfare
    ahhh l'antica arte della banfa ... ammetto di avere una discreta inclinazione al banfare
    record di ore di sonno consecutivo...
    non penso.. io mi limito a 14 ore consecutive ma dopo quasi 40 ore senza dormire.
    dimentico altro?
    ovvio... hai mancato di menzionare le mie migliori qualità: sono bello, intelligente, simpatico, modesto e riesco in tutto quello che faccio... ma mi preme far notare la mia modestia

ma tu guarda...
    uno ha un'idea e subito tutti lo cpiano

siccome io sono l'unico che le farà realizzare in metallo (sempre che il mio amico trovi il tempo, o la voglia) direi che indiscutibilmente il primato spetta a me :o

devo avvertirvi che i file sono si eps ma non hanno origine vettoriale ma jpeg, perciò se vorrai avere dei dwg dovrai ridisegnarli da capo con autocad. Per ridisegnarlo ti serve il solo jpeg o bmp, ti basta aprire illustrator, selezionare esporta, scegliere dwg file, e salvarlo. Poi aprirlo con autocad e ridisegnare il tutto come se fosse una raster image.
    ciao ciao L.

Originariamente inviato da qoelet_74
    devo avvertirvi che i file sono si eps ma non hanno origine vettoriale ma jpeg, perciò se vorrai avere dei dwg dovrai ridisegnarli da capo con autocad. Per ridisegnarlo ti serve il solo jpeg o bmp, ti basta aprire illustrator, selezionare esporta, scegliere dwg file, e salvarlo. Poi aprirlo con autocad e ridisegnare il tutto come se fosse una raster image.
    ciao ciao L.
    ....praticamente una cazzata!!!!

ciao
    sasadf

sisi la sapevo questa cosa.. ho anche già il logo DTS in dwg (già ridisegnato tramite autocad) e l'ho passato al mio amico ma non mi ha più detto niente

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •