Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Monitor Touch Screen 50"

Buongiorno a tutto il Forum di AV Magazine!
    Non so se questa è l'Area adatta sulla quale lanciare questo argomento, nel caso non lo fosse mi scuso.
    Per esigenze di lavoro, quindi per presentazioni di un certo effetto e praticità, ho pensato a questi tipi di articoli solo che non saprei a chi rivolgermi per poterli provare e acquistare.
    Avrei pensato ad un Monitor Touch Screen di grandi dimensioni, sui 50", per il prezzo non ho eccessive limitazioni di badget.
    Chiedo umilmente, a chi del Forum conoscesse qualche ditta/centro commerciale specializzato in articoli di alta tecnologia A/V o qualche indirizzo se potesse, per cortesia, segnalarmelo (sono nella zona di Torino, ma fosse anche fuori regione fa lo stesso).
    Ringrazio i Responsabili di questo Grande Forum che 4 mesi fa mi ha permesso di documentarmi e informarmi a dovere nella scelta dell'attuale TV Plasma in mio possesso.
    Finale di potenza Exposure XXVIII Lettore CD Exposure CD Player XXII Preamplificatore Mark Levinson N° 28 Diffusori acustici Totem Hawk Giradischi Linn Basik Audio Video control center Kenwood KRF-V6080D Cavi di potenza StrightWire cavi di Segnale Van Den Hul terminazioni bilanciate tra CD Player e Preamplificatore e tra Pre e Finale IOMEGA Hard Disk multimedia ScreenPlay HD 1 TB TV Plasma LG50PQ3000 e Sony Crt Trinitron 32"

provo a quotarmi...
    Finale di potenza Exposure XXVIII Lettore CD Exposure CD Player XXII Preamplificatore Mark Levinson N° 28 Diffusori acustici Totem Hawk Giradischi Linn Basik Audio Video control center Kenwood KRF-V6080D Cavi di potenza StrightWire cavi di Segnale Van Den Hul terminazioni bilanciate tra CD Player e Preamplificatore e tra Pre e Finale IOMEGA Hard Disk multimedia ScreenPlay HD 1 TB TV Plasma LG50PQ3000 e Sony Crt Trinitron 32"

Touch

Buongiorno,
    x le presentazioni dai clienti io uso gli schermi dei PC che propongo, che sono dotati di questo video, le misure sono però molto inferiori di quelle richieste.
    Se sono in una struttura fissa uso i proiettori con il mouse remoto, di solito ha anche il puntatore laser. Abbiamo anche un proiettore portatile che si porta in giro...
    Personalmente non capisco il motivo reale della domanda, in cosa sarebbe preferibile la soluzione col touch da 50"?
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •