Monitor Touch Screen 50"
Buongiorno a tutto il Forum di AV Magazine!
Non so se questa è l'Area adatta sulla quale lanciare questo argomento, nel caso non lo fosse mi scuso.
Per esigenze di lavoro, quindi per presentazioni di un certo effetto e praticità, ho pensato a questi tipi di articoli solo che non saprei a chi rivolgermi per poterli provare e acquistare.
Avrei pensato ad un Monitor Touch Screen di grandi dimensioni, sui 50", per il prezzo non ho eccessive limitazioni di badget.
Chiedo umilmente, a chi del Forum conoscesse qualche ditta/centro commerciale specializzato in articoli di alta tecnologia A/V o qualche indirizzo se potesse, per cortesia, segnalarmelo (sono nella zona di Torino, ma fosse anche fuori regione fa lo stesso).
Ringrazio i Responsabili di questo Grande Forum che 4 mesi fa mi ha permesso di documentarmi e informarmi a dovere nella scelta dell'attuale TV Plasma in mio possesso.
Finale di potenza Exposure XXVIII Lettore CD Exposure CD Player XXII Preamplificatore Mark Levinson N° 28 Diffusori acustici Totem Hawk Giradischi Linn Basik Audio Video control center Kenwood KRF-V6080D Cavi di potenza StrightWire cavi di Segnale Van Den Hul terminazioni bilanciate tra CD Player e Preamplificatore e tra Pre e Finale IOMEGA Hard Disk multimedia ScreenPlay HD 1 TB TV Plasma LG50PQ3000 e Sony Crt Trinitron 32"