|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nec LT10
-
03-09-2009, 08:04 #1
Junior Member
Nec LT10
Salve, ho un proiettorino NEC LT 10 pagato all'epoca diversi euro, non disponde di ingressi hdmi ma solo SVideo, dato che ha una definizione di 1024X768 vorrei sapere se attaccandoci un portatile tramite la vga con lettore blu-ray posso migliorare la visione. Premetto che non sono un espertissimo e forse il mio proiettore non è il massimo ma a me sembra funzioni bene, anche se dlp non noto nessun difetto a prima vista, la mia sala proiezioni è misera ma funzionale ho una mansarda che ho grossolonamente insonorizzato con tende pesanti alle pareti, ho creato uno schermo con vernice apposita da studio fotografico e curato abbastanza l'audio, disponendo di vecchi ma gloriosi ampliflicatori, uso come finale di potenza un galactron MK160 quadricanale, in classe A e un processore audio della Sony, casse JBL studio Monitor da pavimento appoggiate su coni in acciaio per la miglio diffusione del suono. Direi che la parte audio è tutta ricavata da una sala d'incisione professionale audio. Se avete delle recenzioni sul mio proiettorino e prima magari di dirmi di buttarlo via, datemi qualche consiglio.
grazieUltima modifica di pcclgu; 04-09-2009 alle 07:56
-
03-09-2009, 19:18 #2
La domanda interesserebbe anche a me quindi speriamo che qualche super-esperto risponda anche se mi sembra un po' sprecato collegare un lettore bluray ad una vga che riduce la definizione da 1980x1080 a 1024x768.
Sarei curioso di vedere ma soprattutto sentire quegli amplificatori e quelle casse.Spero che posterai in futuro qualche foto della tua stanza cinema.
-
04-09-2009, 07:50 #3
Junior Member
Originariamente scritto da simonh
Ultima modifica di pcclgu; 04-09-2009 alle 07:57