Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

avi da flv, ma nel pio non c'è video.

Ciao, ho convertito dei file da Flv ad Avi con flv converter, ma il lettore da tavolo (pioneer 490dv) riproduce solo l'audio, non c'è video, solo schermata nera.

vanno ricodificati? se si quale programma è preferibile e quali codec?

Verifica quali codec video sono compatibili con il lettore pioneer in questione, dopodichè usa quei codec per la ricodifica dei file flv...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

che programma mi consigli?

Io di solito uso Super...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho fatto qualche prova con super.. uno mi è riuscito bene, un altro invece mi dà messaggio di errore:

sai mica perchè? sentivo parlare di protezioni, possibile?

Non saprei...quando Super non riesce a decodificare, esce sempre quel messaggio di errore, quindi è difficile capire perchè il tutto non è andato a buon fine...

capito..
    grazie delle info

ciao

Se ne hai voglia, prova anche Any Video converter...magari avrai più fortuna...

io uso questo programma per convertire i video. dovrebbe supportare anche i file flv.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

ho risolto il problema facendo in due step: prima converto da flv ad avi tramite flv converter, e poi lo stesso file lo ricodifico tramite super. vengono perfetti.

grazie per le info

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •