Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Assistenza BEHRINGER

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290

    Assistenza BEHRINGER


    Come da titolo.
    Avete qualche indicazione da darmi?
    Il mio rivenditore mi ha segnalato quella sita in Milano ma parallelamente mi ha detto che hanno tempi di risposta inaccetabili.

    Dovrei far riparare uno dei miei DEQ 2496 e non so a chi rivolgermi.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Mastertronics srl
    http://www.mastertronics.it
    Via Enrico Fermi, 10
    20090 Assago (MI)
    Tel 02 48843268 Fax 02 91988111

    è l'unica autorizzata in Italia.

    Altrimenti dovi provare a fartelo aggiustare da un tuo tecnico di fiducia

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Si fab e' quello che mi ha segnalato il mio rivenditore ed e' lo stesso che mi hanno detto che non e' velocissimo.

    Vabbe', mo gli mando una mail e vediamo cosa dicono.

    Grazie
    Ultima modifica di MDL; 03-06-2009 alle 15:45

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    A loro mandai un dsp guasto.
    Dopo un mese mi fecero sapere che il ricambio (display) non era più disponibile in Europa e che dovevano farlo arrivare da chissà dove in un tempo MINIMO di 120/150 giorni!

    Decisi di farmelo rispedire indietro ...

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.396
    Ormai le elettroniche sono così: usa e getta. Si spende meno a rivolgersi al mercato dell'usato invece che all'assistenza .

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    perbacco... mi hanno risposto di gia' dicendomi di spedire e che mi faranno un preventivo di spesa.


  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    Si Matteo

    tanto che oggi ne ho ricomprato uno nuovo

    Vediamo con questo preventivo come va a finire.

    Mimmo

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Finora le cose della Behringer che ho visto rompersi (e non sono poche, credetemi) nessuno ha cercato di sistemarlo visti i tempi biblici. Meglio comprarne uno nuovo.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •