|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio per cornice digitale
-
28-05-2009, 21:29 #1
Member
Consiglio per cornice digitale
Ciao a tutti,....voglio regalare una cornice digitale, ma nn sò proprio cosa scegliere. Intanto sono indeciso se prenderla da 8 o 10 pollici, poi la marcha.....cosa mi consigliate?
-
28-05-2009, 22:28 #2
Senior Member
prendi una con una buona risoluzione, ingresso scheda di memoriam lettore mp3 e buona estetica.
Le marche guarda in casa PHILIPS, KODAK E SONY.
PS: chiedi al venditore se in caso di un pixel o piu pixels difettosi se è previsto il cambio...non si sa mai.Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD
-
29-05-2009, 14:43 #3
Member
io avevo visto questa qui della samsung: http://www.samsung.com/it/consumer/d...=LP10CBMSBT/EN
come vi sembra?
Un altra cosa, questa cornice ha una risoluzione di 1024x600 (cioè un 16:10) ma dato che le foto della macchina fotografica sono in 4:3 come appaiono sullo schermo, allungate?
-
29-05-2009, 15:34 #4
Di solito no....o hanno bande nere o croppano una parte della foto, ma mantengono sempre l'aspect ratio della foto (sennò sarebbe proprio una schifezza...
)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-05-2009, 17:25 #5
Advanced Member
Me l'hanno regalata qualche tempo fa ed è molto carina; ad essere precisi la mia è quella da 8" (800x600) quindi 4/3: se vuoi fare cambio ...
Io la uso poco perchè praticamente non ho foto digitali ma solo quelle "vecchio stile" (che prima o poi scannerizzerò ...) e non ho lo spazio dove metterla (anche perchè deve essere alimentata prima o poi); in pratica non ho ancora capito bene quale deve essere l'uso migliore che dovrei farne ...
Premesso questo però devo dire che ci ho giocato per un paio di giorni ed è veramente un bel giocattolino, mi ha intrigato parecchio; la qualità è molto buona, molto meglio di quello che mi aspettavo; anche i tempi sono buoni, non fai attese bibliche, solo un po' quando entri in una directory molto piena (centinaia di foto) e deve costruire le miniature; carinissmi i tasti a sfioro (all'inizio mi hanno fatto imbestialire: non riuscivo a trovarli anche se nel manuale erano chiaramente indicati, non avevo capito che erano invisibili); l'ho anche usata come schermo secondario per il pc (divertimento assicurato).
Come avrai capito è la mia prima cornice ma spero di esserti stato utile