|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Blu ray e pc
-
09-04-2009, 13:42 #1
Member
Blu ray e pc
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non duplicare, con la mia domanda, qualche post gia' discusso.
Vorrei sapere come fare a visualizzare su pc film in blu ray con player gratuiti (per es. vlc) senza utilizzare programmi tipo powerdvd. X esempio l'ultimo film Twilight non riesco in nessun modo a vederlo.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi.
-
09-04-2009, 14:19 #2
In bundle con il lettore non c'era un software per la lettura dei Blu-Ray?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-04-2009, 19:54 #3
Member
si, c'e' powerdvd 7, ma gli ultimi bluray non li legge. cerca un aggiornamento che non scarica e mi "consiglia" di acquistare powerdvd 9.
E' per questo motivo che vorrei trovare una soluzione alternativa.
-
10-04-2009, 07:19 #4
Ho cercato un po' in rete, ma pare che al momento non esistano software free per la lettura dei BD...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
10-04-2009, 09:58 #5
Member
Grazie x l'interessamento sei stato gentilissimo. MI duole sapere che ancora non ci sono player gratuiti e che, quindi, ho speso tanti soldi per il lettore blu ray e il film x avere un sopra mobile tra l'altro neanche tanto bello!