|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Solamente nominarlo (il divx)
-
21-02-2004, 17:54 #1
Solamente nominarlo (il divx)
Spiace di non essere d'accordo con Emidio quando dice che il divx non è per forza illegale.
Io direi di non prenderci x i fondelli, sappiamo tutti cosa sono i divx e cosa ne pensa Loach.
Mi fanno venire il vomito quelli che si giustificano dicendo: "non faccio del male a nessuno", "figurati che se ne fregano di me le majors", "io lo promuovo il Cinema, come promuovevamo Tele+ con le card pirata".
Che poi un newbie irriguradoso si sia messo ad insultare (arrivando a storpiarne volutamente il nome), un faro del Forum, reo solo di aver VERAMENTE CAPITO il senso della suua ingenua domana...ripeto, spiace che qualcuno tiri fuori la solita solfa del "guarda che ci puoi fare anche i filmini delle vacanze in divx", "guarda che ci sono siti dove si scaricano divx legali".
Ma siamo uomini o caporali?
-
21-02-2004, 18:03 #2
pienamente d'accordo.
evento!
Angelo
p.s. per stasera forza inter!
-
21-02-2004, 19:12 #3
Re: pienamente d'accordo.
angelo ha scritto:
evento!
Angelo
Mi devo preoccupare ??Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
21-02-2004, 19:57 #4
Finalmente sono d'accordo con Gipal, parole sacrosante.
Un "discorso" sui Divx e aggiungo mp3, lo posso accettare in ufficio, ma qui sul forum, mi sembra un'offesa
Ciao
Antonio
-
21-02-2004, 21:23 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2003
- Località
- toscana italia
- Messaggi
- 639
bhe pirateria a parte i divx fanno proprio pena su uno schermo di 2 mt ...vanno in crisi anche tanti dvd altro che storie.....poi se uno non ne vede i difetti (di compressione) tanto vale che si costruisca un vpr con la lente di fresnell e qualche cartone :-) (prima o poi proverò
)
-
22-02-2004, 01:28 #6
Sorvolando sull'esito degli auguri per la partita dell'Inter, che sappiamo a quali risultati a portato, io invece non sono d'accordo con voi.
Non puoi criminalizzare una grande invenzione come i formati di compressione (dall'MP3 in poi) solo perchè con internet sono diventati strumento di pirateria.
Certo, nel 99% dei casi. Non nascondiamoci dietro a un dito.
Ma dal momento il mercato è sempre più pieno di legalissimi lettori multiformato, e dal momento che cantanti e case di distribuzione (piccole, per ora) cominciano a commercializzare direttamente sul web sfruttando questi formati, MAI e poi MAI può essere "peccaminoso" parlare di DIVX.
Apple vende in rete milioni di brani MP3. Se vogliono sopravvivere lo faranno anche le major. Parlare di MP3 è legalissimo e normale.
Quanto passerà perchè si potranno acquistare film in rete? Allora ciò di cui ora non si può parlare cosa diverrà, tutto a un tratto legale?
Mi sembrate improvvisamente estremisti per forza....
Ciao, Peter
-
22-02-2004, 07:41 #7
Puntualizzazione.
Se qualcuno pensa che io voglia fare la morale si sbaglia di grosso.
A chi di noi non è capitato di farsi fare una fattura di favore, di passare col rosso, di non pagare il canone Rai?
Non ha importanza che lo si sia fatto x disperazione, x distrazione, x furbizia, ma nessuno è così scemo da sbandierarlo ai 4 venti o peggio da voler difendere la sua scelta. In questi casi la parola da usare sarebbe "anarchia".
PS mi spiace angelo ma lo sapevi che doveva finire così. Se non altro c'avete provato dai!(vista col panny, scheda e decoder portati da un mio amico)
-
22-02-2004, 08:33 #8
peccato..........
.......soprattutto per la mia fede bianconera!
-
22-02-2004, 16:18 #9
Re: Solamente nominarlo (il divx)
gipal ha scritto:
spiace che qualcuno tiri fuori la solita solfa del "guarda che ci puoi fare anche i filmini delle vacanze in divx", "guarda che ci sono siti dove si scaricano divx legali".
e' illegale...
il divx e' solo un formato di compressione, per alto dalle caratteristiche ottime...
SOno d'accordo nel dire che nel 99% dei casi chi parla di Divx parla di cose illegali e non bisogna nascondersi dietro un dito.
Ma il problema non e' il divx ma le persone e come lo usano... e comunque e' illegale dire che il divx e' illegale(che schifo di gioco di parole); questa e' diffamazione (meno male che non esiste divx italia
)
Poi scusatemi ma allora cosa dire dei DVD pirata? degli SVCD da ripping, etc?...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII