Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

abbonamento digitale terrestre.

salve!qualcuno di voi sa la procedura per disdire l'abbonamento a mediaset premium?io ho premium calcio,la tessere mi scade a giugno e io proprio a giugno volevo passare a sky.cosa devo fare?: devo contattarli telefonicamente oppure con la scadenza della tessera cessa anche l'abbonamento?
    grazie.

Morta la tessera.......Morto l'abbonamento.Basta non ricaricare/ricomprare la tessera,non è una sottoscrizione con abbonamento come skyfo.

Ciao

Alex

si,però io nn ho ricaricato la tessera.sto pagando su conto corrente.vorrei sapere se devo fare la disdetta mesi prima o conta comunque la data che c'è sulla tessera.

L'abbonamento in questo caso viene automaticamente rinnovato di anno in anno.
    Bisogna dare disdetta (non telefonica) almeno un mese prima. Ti consiglio una raccomandata. Comunque puoi interpellarli per maggiori info.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@marcocivox
    Per caso il tuo GOR legge anche nel pensiero? .Mentre mandavo la risposta mi è arrivata la notifica del tuo messaggio.

Manda una raccomandata A/R 30 gg prima della scadenza del contratto,ma,per essere sicuro,chiama il call center per conferma.

Ciao

Alex
    Ultima modifica di grendizer73; 25-03-2009 alle 17:10

Mi ero già informato quando ho sottoscritto l'abbonamento con Easy Pay.
    P.S: il nome è GORT
    ciao
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@ Grendizer73 Skyfo

Ciao e scusami la domanda, perchè usi sempre il termine skifo a me sembra un poco offensivo ed immaturo, sopratutto per chi piace e si trova bene con sky no? dico male? sarebbe ora di smetterla? grazie.
    Ultima modifica di rokis23; 08-04-2009 alle 11:03

Questo topic è off forum: qui si dovrebbe parlare solo di canali televisivi in HD.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da rokis23
    @ Grendizer73 Skyfo

perchè usi sempre il termine skifo a me sembra un poco offensivo ed immaturo, sopratutto per chi piace e si trova bene con sky no? dico male? sarebbe ora di smetterla? grazie.
    Uso,come molti degli utenti iscritti in questo forum, il termine SKYFO,perchè,come la maggior parte di essi, pago fior di €uro per un servizio penoso a livello di qualità (HD compreso) e di quantità [serie trite e ritrite,film sempre uguali ripetuti fino alla noia (questo fortunatamente non per esperienza personale ) e non ultimo accollamento totale dell'adeguamento dell'aliquota IVA agli abbonati dopo neanche 6 mesi dall'ultimo "adeguamento" verso l'alto dei prezzi dell' abbonamento].
    Ovviamente è sempre meglio della TV generalista,ma vedendo i palinsesti dei nostri "cugini" inglesi (solo per i 30 canali HD di cui dispongono),credo che se,ogni tanto la chiamo SKYFO,non credo che sia offensivo.
    In un mercato monopolista come quello di SKY,il malcontento degli utenti è una cosa da mettere in conto,in quanto fai il bello e il cattivo tempo,perchè la tua logica è:" o mangi questa minestra o salti dalla finestra",ma forse da giugno tutto questo cambierà e la gente magari,potendo scegliere, darà una bella botta a SKY riportando il "CIELO SULLA TERRA".
    Questa è,imho, la mia opinione,ovviamente non voglio assolutamente che le mie parole siano un dogma;c'è anche gente che è stracontenta di SKY e non fa che elogiarla.....Ben vengano,il mondo è bello perchè è vario .
    E con questo chiudiamo pure la questione tornando in topic onde evitare caxxiatoni dai mod.

Ciao

Alex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •