|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lettore musicale di rete: Logitech Squeezebox
-
24-02-2009, 12:10 #1
Lettore musicale di rete: Logitech Squeezebox
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla che riguardasse l'argomento...ho cercato male?
In ogni caso, volevo sapere se qualcuno di voi ha questo apparecchio, con i relativi ricevitori e telecomandi, oppure l'ha utilizzato, l'ha visto in uso, insomma, se qualcuno è a conoscenza di come funzioni realmente!
Volevo anche sapere come vada nella gestione dei diversi ambienti, dato che ho letto che può riprodurre brani diversi, nelle diverse stanze.
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao.
FrancescaHI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way
-
24-02-2009, 12:16 #2
Paperina...guarda qui...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-02-2009, 12:21 #3
Grazie Dave, eppure l'avevo cercato!
Ciao
FrancescaHI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way