|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Consiglio per lista di nozze
-
16-02-2009, 18:38 #1
Junior Member
Consiglio per lista di nozze
Prima di tutto un saluto affettuoso da un nuovo membro a tutti gli utenti di questo splendido forum, è davvero un piacere iniziare a farne parte anche io.
Mi servivo un vostro prezioso consiglio sulla lista nozze di articoli di elettronica che mi sto appresto a fare per il mio matrimonio di Giugno.
1. Un televisore lcd full hd da 40/42 pollici di fascia alta della Sony, Samsung o Philips. Io fin da piccolo sono un appassionato e innamorato della Sony, infatti a casa dei miei genitori i prodotti di elettronica sono tutti Sony, però devo ammettere che la Philips in questo settore non è seconda a nessuno e la Samsung è arrivata a dei livelli di eccellenza assoluta per design e tecnologia, come in tanti altri settori.
2. Un secondo tvc lcd di 22 pollici per la cucina, sempre di una di questi tre grandi marchi.
3. Un lettore Dvd/Brd/Dvix integrato a un dvd recorder e hard disk di circa 500 giga.
4. Un impianto home theatre.
5. Un decoder digitale terrestre cha accetta la carta mediaset premium con uscita/ingresso hdmi.
Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete.
-
17-02-2009, 09:35 #2
Originariamente scritto da - Harlock -
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-02-2009, 10:15 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Dave76
Per l'mpianto home theatre sono indeciso sia su un impianto all in one che uno completo, cosa mi consigliate?
-
17-02-2009, 10:19 #4
I quote integrali sono vietati...edita per piacere...
Naturalmente il consiglio è prendere un buon sintoampli con un buon set di diffusori...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-02-2009, 19:11 #5
Junior Member
Ragazzi per il tv lcd per il soggiorno sarei orientato o sul Sony z4500 o addirittura andrei su un 46 pollici per il Samsung 46a956. Tecnologicamente il Sony con la tecnologia MOTIONFLOW 200HZ batte il Samsung con la tecnologia 100Hz Motion Plus e retroilluminazione a led. Cosa mi consigliate? Inoltre da quando sono usciti sul mercato per sapere qaule è il più recente?
Ultima modifica di - Harlock -; 17-02-2009 alle 19:16
-
17-02-2009, 21:41 #6
Ciao collega marito di giugno, anch'io mi sposo a giugno e nella prox lista nozze metterò un solo articolo: tv plasma Pioneer 5090!
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
18-02-2009, 07:21 #7
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
18-02-2009, 07:52 #8
Grazie ne ho proprio bisogno.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
21-02-2009, 14:48 #9
Junior Member
Ragazzi ho scelto grazie ai vostri preziosi consigli il Samsung LEA956D1M e il Samsung LE 22A656AID. Ho da chiedervi delle domande sullo splendido LE A956D1M. Alla presa usb WISELINH laterale a cui si può collegare una pendrive o hard disk esterno, legge comunque filmati in dvix e xdvid? Come posso utilizzare la presa ethernet di cui è predisposto sulle connesioni posteriori?
L'unico dubbio mi è rimasto se prendere il lettore dvd recorder Samsung Dvd Hr777 che è predisposto con la presa usb e legge i dvix/xdvid oppure un lettore BRD che preferirei (avevo pensato al Samsung BD p2500) che purtroppo assurdamente non ha un stessa presa usb e dal sito non spiega se legge anche i formati dvix/xdvid. Conoscete dei lettori Samsung BRD con caratteristiche simili. Ho pensato anche di prendere la PS3 che da come mi dicono ha un lettore Brd eccezionale e ha prese usb per collegarci pendrive o hard disk e inoltre legge anche i formati dvix/xdvid e ha uno stile molto simile al tv lcd Samsung che voglio acquistare. Pensavo anche all'Emtec Movie Cube recorder r700 e allo Iomega Screnplay Pro.
Aspetto vostri consigli.Ultima modifica di - Harlock -; 21-02-2009 alle 15:07
-
24-02-2009, 09:51 #10
Senior Member
Consiglio da utilizzatore: ora come ora, l'acquisto più "intelligente" è la PS3.
Auguri!!!Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
HT: Yamaha DSP E800; PS3.
Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
Plasma 3D: Samsung PS50C6900.
-
24-02-2009, 12:02 #11
Originariamente scritto da MARTINoLOGANo
Quasi desaparecido... quasi.