|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Videoregistratore HD
-
06-02-2009, 15:15 #1
Junior Member
Videoregistratore HD
Vorrei sostituire il mio VR, uno dei primi Piooner 80 giga, con uno più completo.
Ma da un primo approccio con quello che passa il mercato, mi pare che un VR con le caratteristiche che vorrei che avesse, ancora non sia stato concepito. O mi sbaglio?.
Buona memoria, uscite digitali, letture varie (tutto O.K.)
Ma casca l'asino se cerco entrata Digitale e/o analogica (come i televisori) e conseguente livello di qualità di registrazione. L'HDMI serve solo nella funzione di lettore di materiale già registrato!.
La porta USB bidirezionale, ma con la possibilità di trasferire sulla chiavetta anche quanto posso aver registrato sul disco.
Sicuramente siete più aggiornati di me, ma ho l'impressione che dovrò attendere ancora, o rivolgere la mia attenzione verso un Media Station Multimediale magari con la funzione REC. E' così?.
Grato di Vs. segnalazioni, consigli e osservazioni
Gabriele
-
06-02-2009, 17:03 #2
aiutoooo
ciao ragazzi sono nuovo del sito mi aiutate a capire cosa devo comprare per ascoltare musica e fare caraoke (sono un amante) dilettante avevo pensato sinto yamaha rx v 363 e indiana line dj 308 il mic ho comprato shure sm58 va bene ? o sbaglio tutto?aiutatemi grazie