|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Riscattare il Decoder D+
-
15-01-2004, 08:15 #1
Riscattare il Decoder D+
Ieri ho parlato con sky per problemi di contratto,
risolti quelli alla fine ho fatto la domanda:
"e' possibile riscattare il decoder in comodato?"
risposta:
"Si, se vengono rispettati 3 fattori: pagamenti regolari, gia' abbonato tele+ (non so da quanti anni) e migrato a sky (mi pare)"
domanda:
"a quanto?"
risposta
"37 euri"
Ora non so se i 37 euri sono un calcolo su da quanti anni io ne pagavo 7 al mese comunque mi pare un buon prezzo...
In piu' l'ho fatto subito e quindi gennaio lo paga ancora, ma da febbraio sara' mio e non ho dovuto aspettare la scadenza del contratto a meta' agosto!
spero di esservi stato utile e provate anche voi a chiamarli e a porgli la mia stessa domanda...
ciao
Raffaele
-
16-01-2004, 04:48 #2
Cosa ti hanno detto riguardo la caparra??
-
16-01-2004, 08:41 #3
Avevo lasciato una caparra???
non me ne ricordo assolutamente!!!
vedi che alla fine ti fregano sempre...
di quanto era la caparra?
CIao
Raffaele
-
16-01-2004, 09:32 #4
Se non sbaglio una 50ina di €.
-
16-01-2004, 11:20 #5
Re: Riscattare il Decoder D+
acris ha scritto:
Ieri ho parlato con sky per problemi di contratto,
risolti quelli alla fine ho fatto la domanda:
"e' possibile riscattare il decoder in comodato?"
risposta:
"Si, se vengono rispettati 3 fattori: pagamenti regolari, gia' abbonato tele+ (non so da quanti anni) e migrato a sky (mi pare)"
domanda:
"a quanto?"
risposta
"37 euri"
Ma si puo' fare tutto direttamente al telefono?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
16-01-2004, 14:18 #6
Esatto!!
Io ho telefonato , ma ho speso 39 euro (non sò per quale motivo 2 in più)
Comunque nessun problema, sono stati molto gentili e rapidi (STRANO).Per la caparra mi devo informare, perchè mi sono dimenticato di chiederglielo.
Ciao
Marco
p.s. Ricordatevi di avere il codice cliente e il codice personale (CPI) alla mano.
-
16-01-2004, 16:10 #7
Forse me ne hanno chiesti 39 anche a me, ma sai nella foga della fantastica occasione non ho batato a spese!!!
Raffaele
-
18-01-2004, 13:25 #8
Riscattato anche io per 39€.
La caparra la restituiscono ed è di 49€ circa (100.000 lire).
Quindi in realtà sono loro a darmi 10 €.
Sono quasi commosso.
Ciao
Pacchio
-
18-01-2004, 15:33 #9
A me hanno detto che il mio è in leasing
fino al 06/205 e quindi non lo posso riscattare!! Domani però lo vado a restituire
-
19-01-2004, 08:20 #10
Almeno una Ola me la merito pero'...
Raffaele
-
19-01-2004, 13:42 #11
Member
dubbio
Mi viene un dubbio, data la "magnanimità" della proposta di riscatto che prevede anche il ritorno della cauzione.
Non è che per caso Sky ha intenzione di passare a un nuovo sistema di codificazione che metterebbe fuori uso i precedenti decoder? In tale caso se il decoder fosse di proprietà Sky dovrebbero sostituirlo, altrimenti l'onere spetta a chi l'ha riscattato.
Scusate, il dubbio, ma da un poco di tempo a questa a parte fatico a credere ai "regali"
Davide
-
19-01-2004, 14:06 #12
Be la legge sul decoder unico continua ad essere valida!
ovvero seca deve durare anche se sky preferisce nds
Ciao
Raffaele
-
19-01-2004, 14:50 #13
Re: dubbio
Davide1 ha scritto:
Mi viene un dubbio, data la "magnanimità" della proposta di riscatto che prevede anche il ritorno della cauzione.
Non è che per caso Sky ha intenzione di passare a un nuovo sistema di codificazione che metterebbe fuori uso i precedenti decoder? In tale caso se il decoder fosse di proprietà Sky dovrebbero sostituirlo, altrimenti l'onere spetta a chi l'ha riscattato.
Scusate, il dubbio, ma da un poco di tempo a questa a parte fatico a credere ai "regali"
Davide
Mi sono anche cautelato perché quasi sicuramente prima o poi smetteranno di trasmettere in Seca (non penso che il decoder unico valga più vista la situazione monopolistica) e a quel punto non potranno costringermi a prendere lo Skybox che fa schifo e non ha l'HD, e sarò libero di prendere una CI adatta per il mio (se esisterà) oppure recedere il contratto (tanto vista la qualità di trasmissione e di programmazione perdo poco).
ciao
Pacchio