Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Riscattare il Decoder D+

Ieri ho parlato con sky per problemi di contratto,
    risolti quelli alla fine ho fatto la domanda:
    "e' possibile riscattare il decoder in comodato?"
    risposta:
    "Si, se vengono rispettati 3 fattori: pagamenti regolari, gia' abbonato tele+ (non so da quanti anni) e migrato a sky (mi pare)"
    domanda:
    "a quanto?"
    risposta
    "37 euri"

Ora non so se i 37 euri sono un calcolo su da quanti anni io ne pagavo 7 al mese comunque mi pare un buon prezzo...

In piu' l'ho fatto subito e quindi gennaio lo paga ancora, ma da febbraio sara' mio e non ho dovuto aspettare la scadenza del contratto a meta' agosto!

spero di esservi stato utile e provate anche voi a chiamarli e a porgli la mia stessa domanda...

ciao

Raffaele

Cosa ti hanno detto riguardo la caparra??

Avevo lasciato una caparra???
    non me ne ricordo assolutamente!!!

vedi che alla fine ti fregano sempre...

di quanto era la caparra?

CIao

Raffaele

Se non sbaglio una 50ina di €.

Re: Riscattare il Decoder D+

acris ha scritto:
    Ieri ho parlato con sky per problemi di contratto,
    risolti quelli alla fine ho fatto la domanda:
    "e' possibile riscattare il decoder in comodato?"
    risposta:
    "Si, se vengono rispettati 3 fattori: pagamenti regolari, gia' abbonato tele+ (non so da quanti anni) e migrato a sky (mi pare)"
    domanda:
    "a quanto?"
    risposta
    "37 euri"
    Mitico!!!

Ma si puo' fare tutto direttamente al telefono?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Esatto!!
    Io ho telefonato , ma ho speso 39 euro (non sò per quale motivo 2 in più )
    Comunque nessun problema, sono stati molto gentili e rapidi (STRANO ).Per la caparra mi devo informare, perchè mi sono dimenticato di chiederglielo.

Ciao

Marco

p.s. Ricordatevi di avere il codice cliente e il codice personale (CPI) alla mano.

Forse me ne hanno chiesti 39 anche a me, ma sai nella foga della fantastica occasione non ho batato a spese!!!

Raffaele

Riscattato anche io per 39€.

La caparra la restituiscono ed è di 49€ circa (100.000 lire).

Quindi in realtà sono loro a darmi 10 €.

Sono quasi commosso.

Ciao
    Pacchio

A me hanno detto che il mio è in leasing
    fino al 06/205 e quindi non lo posso riscattare!! Domani però lo vado a restituire

Almeno una Ola me la merito pero'...

Raffaele

dubbio

Mi viene un dubbio, data la "magnanimità" della proposta di riscatto che prevede anche il ritorno della cauzione.
    Non è che per caso Sky ha intenzione di passare a un nuovo sistema di codificazione che metterebbe fuori uso i precedenti decoder? In tale caso se il decoder fosse di proprietà Sky dovrebbero sostituirlo, altrimenti l'onere spetta a chi l'ha riscattato.
    Scusate, il dubbio, ma da un poco di tempo a questa a parte fatico a credere ai "regali"
    Davide

Be la legge sul decoder unico continua ad essere valida!

ovvero seca deve durare anche se sky preferisce nds

Ciao

Raffaele

Re: dubbio

Davide1 ha scritto:
    Mi viene un dubbio, data la "magnanimità" della proposta di riscatto che prevede anche il ritorno della cauzione.
    Non è che per caso Sky ha intenzione di passare a un nuovo sistema di codificazione che metterebbe fuori uso i precedenti decoder? In tale caso se il decoder fosse di proprietà Sky dovrebbero sostituirlo, altrimenti l'onere spetta a chi l'ha riscattato.
    Scusate, il dubbio, ma da un poco di tempo a questa a parte fatico a credere ai "regali"
    Davide
    E' chiaro che è così, io l'ho riscattato perché lo uso in montagna (a casa ho un CI con HD) e ho letto sul contratto che nel caso lo perda o lo rompa gli devo una penale di 4/500 €.

Mi sono anche cautelato perché quasi sicuramente prima o poi smetteranno di trasmettere in Seca (non penso che il decoder unico valga più vista la situazione monopolistica) e a quel punto non potranno costringermi a prendere lo Skybox che fa schifo e non ha l'HD, e sarò libero di prendere una CI adatta per il mio (se esisterà) oppure recedere il contratto (tanto vista la qualità di trasmissione e di programmazione perdo poco).

ciao
    Pacchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •