|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
07-01-2004, 18:19 #1
Advanced Member
Il Mio Sony Triniton Fa Schifo?: Sky E Rgb, Ps2 E We7...,
Ragazzi non so se è normale o è un problema o è il tv che fa schifo(non penso): allora ho un sony triniton KV-25X5D (approx 63 cm), il gb sony e una ps2. Su consiglio altrui ho settato rgb nel menu video del gb e in effetti l'immagine è miglioraata (soprattutto le scritte che sono distaccate dal resto) ma ora vedo molto poco colore rispetto a prima col composito ed ai normali canali terrestri....! PERCHE'?
SECONDO PROBLEMA: Sono andato a casa di un mio amico a giocare a we7 che ha un philips non 16/9 e neanche 60hz, e SIGNORI, la giocabilità e la fluidità ERANO COMPLETAMENTE DIVERSE rispetto a quando gioco col mio tv sony triniton, e dire che lui gioca col composito in dotazione alla ps2 , la qualità dell'immagine faceva si pena, ma ripeto come giocabilità tutta un'altra cosa, tutto molto piu' bello e divertente piu' fluido, colpi di testa migliori, ANIMAZIONI migliori.....PERCHE'????????? (io uso un cavo rgb che utilizzavo anche con la ps1 ma non credo sia cio' il problema)
-
07-01-2004, 18:59 #2Decibel Guest
Re: Il Mio Sony Triniton Fa Schifo?: Sky E Rgb, Ps2 E We7...,
davestas ha scritto:
Ragazzi non so se è normale o è un problema o è il tv che fa schifo(non penso): allora ho un sony triniton KV-25X5D (approx 63 cm), il gb sony e una ps2. Su consiglio altrui ho settato rgb nel menu video del gb e in effetti l'immagine è miglioraata (soprattutto le scritte che sono distaccate dal resto) ma ora vedo molto poco colore rispetto a prima col composito ed ai normali canali terrestri....! PERCHE'?
-
07-01-2004, 20:50 #3
Advanced Member
AGGIORNAMENTO
Ho collegato la ps2 con il cavo composito in dotazione della console ed ineffetti mi sembra che la giocabilità sia diventata quasi ugiale a quella del mio amico, cioè animaioni molto piu' fluide, gioco più veloce, ecc. La immagine, cosi come era quella del mio amico, ovviamente è piu scadente.....
Cio' cosa significa, che non ho nessun problema, ma devo rinunciare all'rgb per we7(e forse tutti gli altri giochi?) e anche per il SAT?
-
07-01-2004, 21:42 #4Decibel Guest
Io credo proprio che la modalita' di visualizzazione non possa influire sulle prestazioni dei giochi in fatto di velocita', fluidita' etc...
Forse la tua e' solo suggestione, non a caso si dice che l'erba del vicino e' sempre la piu' verde
Secondo me il tuo amico stara' dicendo le tue stesse cose in un altro forum
-
07-01-2004, 21:48 #5
Re: Il Mio Sony Triniton Fa Schifo?: Sky E Rgb, Ps2 E We7...,
davestas ha scritto:
SECONDO PROBLEMA: Sono andato a casa di un mio amico a giocare a we7 che ha un philips non 16/9 e neanche 60hz,
WE7 e' un gioco giapponese, quindi ntsc, quindi 60hz.
Tu sulla tua tv hai provato proprio WE7 oppure PES3?
E se hai provato PES3 l'hai mandato a 50 o 60Hz?
-
07-01-2004, 22:01 #6
Advanced Member
ALLORA RIPETO CHE IL GIOCO TORNA A FLUIDITA' E VELOCITA' NORMALI, E IL SAT SI VEDE MOLTO PIU A COLORI METTENDO IL COMPOSITO, il tv è 50hz (c'e' scritto sulle istruzioni e dietro l tv),.......
ùSTRANISSIMA STA COSA, RAGAZZI SPECIALMENTE PER WE7 vi dico che con e rgb e col composito sono due giochi diversi.......
-
19-01-2004, 21:01 #7
Advanced Member
ragazzi devo cambiare le scart?, con l'rgb non riesco ad abituarmi, il satellite lo vedo con colori molto meno vivaci rispetto al composito e un po' opaco mentre con we7 lo strano problema della fluidità rimane...
AIUTO!!!!