|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consgli x scelta del DTT
-
19-01-2009, 09:44 #1
Member
Consgli x scelta del DTT
Vorrei dagli esperti alcuni consigli per orientarmi sulla scelta del DTT ed in particolare :
• Esistono recensioni comparative recenti di prodotti DTT (quelle che ho trovato riportano ancora modelli del 2003-04)
• Ho un TV Plasma (LG) ed un TV/monitor (SAMSUNG) HD ready con connessioni VGA, ottica e HDMI
• Non seguo il calcio e nn ho (al momento) sk ed abbonamenti
• Vorrei un prodotto valido ma dal costo contenuto (sui 150 euri max?)
• Esistono evetualmente ricevitori integrati satellitari e DTT e se si convengono o è meglio prendere prodotti separati ?
Grazie a tuti per i consigliLG PC1RR - SONY STR DE695 - Casse JBL
-
19-01-2009, 09:54 #2
DVHT parla bene dell'Hantarex Aries 1000H (se non sbaglio 119€ è il prezzo di listino)...
Se ti interessa, dai una letta all'articolo (è Digital Video HT di questo mese, lo trovi in edicola...)Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-01-2009, 09:57 #3
EDIT: doppio post
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)