|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuova promozione sky 45€ + skyHD
-
18-01-2009, 17:34 #1
Junior Member
Nuova promozione sky 45€ + skyHD
Salve ragazzi,
avevo intenzione di fare il mio primo abbomamento a sky e volevo sfruttare la promozione dei tre mesi a 45 euro.
Naturalemente ero più che altro interessato alla visione dei canali in alta definizione ma mi hanno detto che non è compreso nella promozione e per avere il decoder + la visione dei caneli devo aggiungere EUROS 99.
Ora avevo pensato di comprarmi il decoder HD in un negozio di elettronica, dite che senza pagare a sky questi famosi euro vedrò i canali HD?
Ho chiamato operatori e sentito un tecnico del mio negozio di elettronica e ho sentito pareri discordanti....
Qualcuno sa qualcosa?
P.S.
Visto che dovrei far installare la parabola, dite che usando uella condivisa dal condominio c'è una possibile perdita di segnale (magari questo succede solo per le antenne della tv analogica.... )
Ciao e grazie!
-
18-01-2009, 18:21 #2
Per la prima parte della tua domanda, penso che solo Sky possa farti sapere qualcosa di preciso... Magari invece che solo telefonare, fatti confermare l'offerta via mail o fax...
Per quanto riguarda l'impianto condominiale, la sua esistenza intanto può porre degli ostacoli a porre un'altra parabola (chedi prima all'amministratore). In secondo luogo l'impiantoi condominiale viene progettato in modo da dare a tutti i condomini segnale di livello paragonabile a quello di una parabola individuale (talvolta superiore...se l'ìmpianto individuale è fatto in maniera un po' troppo artigianale)TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
18-01-2009, 18:32 #3
-
18-01-2009, 22:55 #4
Appunto, esiste una discussione apposita, questa viene chiusa come da regolamento.