Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Prezzi DVD a Roma: ottimi!!

E la carta striscia........
    Tra ieri sera al MW ed oggi tra MEC e Auchan se ne sono andati 150 euro.
    I pezzi migliori: ieri, Nemo a 17,90 con in omaggio dvd Pixar da MW
    Oggi da MW Peter Pan 20,90, da Auchan Hulk doppio dvd a 9,90 e da MEC La città incantata a 11,90 ed Elizabeth 9,90.
    Giuro, non è un pesce d'aprile.
    Ciao a tutti, Luca.
    P.S.: urge vpr per vedere tutti i dvd arretrati.......
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Re: Prezzi DVD a Roma: ottimi!!

lucalazio ha scritto:
    E la carta striscia........
    Tra ieri sera al MW ed oggi tra MEC e Auchan se ne sono andati 150 euro.
    I pezzi migliori: ieri, Nemo a 17,90 con in omaggio dvd Pixar da MW
    Oggi da MW Peter Pan 20,90, da Auchan Hulk doppio dvd a 9,90 e da MEC La città incantata a 11,90 ed Elizabeth 9,90.
    Giuro, non è un pesce d'aprile.
    Ciao a tutti, Luca.
    P.S.: urge vpr per vedere tutti i dvd arretrati.......
    Ciao Luca MEC lo conosco da 2 anni, e confermo x gli amici che ci vogliono andare... prezzi eccezionali (non su tutti i titoli), e sempre super promozioni con DVD che partono da 9 euro.......ma attenzione! i DVD che prendete guardateli nell'arco massimo di 8 gg ***'(come da regolamento MEC), in caso ne trovate qualcuno difettoso, non ve lo cambiano!!!
    Mi e' successo "tre" volte con un DVD di A.Sordi, con il Cofanetto di Ritorno al Futuro, e con il Concerto di Baglioni... io di solito da MEC acquisto 4-5 DVD alla volta proprio perche' si pagano poco, e non e' detto che me li guardo subito o nell'arco di pochi giorni...fatto sta' che poi non te li cambiano una volta superati gli 8 gg...

Da ora acquistero' 2 titoli max alla volta e me li guardo nell'arco della settimana...

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 03-04-2004 alle 01:16
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Per i romani: dov'è MEC?
    Grazie

Rob

MEC si trova sulla prenestina vicino all'incrocio con la collatina

Ciao!!!

Mec è in via Prenestina, uscendo da Roma, sulla sinistra poco prima del raccordo ed immediatamente prima di un concessionario Bmw.

TKS

Uppo questo topic (è di 4 anni fà quindi non venitemi a dire che non uso la funzione search ) riguardante il negozio in oggetto, perchè con grande dispiacere sabato scorso ho scoperto che ha chiuso
    Era molto che non ci andavo, si intende però ora sono in crisi perchè a Roma non conosco nessun altro negozio specializzato nel settore con commessi appassionati/preparati sul mondo AV.
    Con molta amarezza mi sono recato al MW accanto Decathlon e per curiosità ho chiesto se quello che passava sui plasma fosse un dvd o un bluray (perchè IMHO si vedeva malissimo sia su full che hdready) e il tipo mi fà: sì sì è un dvd bluray
    E io: come?????
    E lui: ha capito bene un dvd bluray

Alla luce di questo esilarante episodio che mi ha lasciato basito, sono a richiederVi qualche nome (anche in MP) di un rivenditore specializzato nel Lazio di TV plasma/lcd e magari anche pieno zeppo di dvd (come lo era il caro MEC defunto)

Grazie e saluti

Davvero ha chiuso Mec?L'ultima volta che ci sono stato era un anno e mezzo fa,era ancora aperto...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Piu che chiuso direi in "ristrutturazione"

Quindi ci sono delle speranze menomale và
    E' che non hanno messo nessun cartello o chissachè e con il cancello del parcheggio chiuso, sono riuscito a intravedere solamente i locali vuoti!
    Per il momento però....non è che cortesemente qualcuno potrebbe mandarmi in mp qualche nome di spacciatore Audio-Video sul territorio laziale, dove poter visionare correttamente il mio prossimo plasma acquisto?

Grazie

qualcuno sa se ha più riaperto il buon vecchio mec sulla prenestina???

Gia' che fine ha fatto MEC ??? mi associo alla richiesta, chi ci passa davanti puo' dare una sbirciatina e dirci la situazione?? Se ci sono ancora i locali dentro vuoti per lavori?

LE opzioni sono due: o ha fatto il botto ed ha fallito, oppure e' una di quelle realta' commerciali che "cambiano pelle" ogni due anni per via del fisco e cambiano anche locazione
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •