|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Costituzione di un moderno impianto home teatre
-
16-12-2008, 10:49 #1
Junior Member
Costituzione di un moderno impianto home teatre
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum,e pertanto ancora decisamente inesperto in materia a/v.
Ho deciso di postare qui questa richesta perche' cosi' mi e' stato consigliato da utenti piu' esperti.
La mia richiesta e' alquanto vasta,e pertanto mi bastano anche risposte semplici ma efficaci.
Vorrei sapere,visto che vorrei che fosse il mio prossimo acquisto,quali sono i componenti che costituiscono un moderno impianto home teatre,con brevissima spiegazione riguardo: compito di ciascun componente,caratteristiche che lo qualificano come buono e mancanze che lo qualificano come non buono,connessioni fra i componenti per l'utilizzo(come per i componenti caratteristiche positive e negative).
Siccome questa richiesta non si basa sull'acquisto,ma e' puramente a livello informativo,pregherei i cordiali che mi fanno questo grande(e decisamente noioso e pesante lo so..)piacere di parlare prendendo come riferimento il TOP,e magari precisando caratteristiche non essenziali per l'uso domestico.
So bene della vastita' dell argomento,infatti chi mi risponde puo',senza alcun tipo di problema,fare poco per volta,e non necessariamente in una risposta o in un giorno.
Ad esempio:il sintoampli serve a:...,e' buono se ha:...non deve avere:...,e poi io faccio ricerce autonome in merito al principio di funzionamento e quant'altro...
Grazie in anticipo a coloro che mi voglio aiutare.